PROBLEMA Problema installazione win8

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ID Hardware che ho utilizzato è questo: VID_093A&PID_2460&REV_0100

Hai una webcam inserita nel PC al momento della formattazione?

P.S. Il tuo modello non prevede driver per windows 8... Come puoi vedere qui:
Download di software e driver PC desktop HP Pavilion p6226it | HP® Supporto ci sono fino a Windows 7, quindi non ti meravigliare se vedi quel driver non compatibile. (è comunque un sistema operativo nuovo, non c'è da meravigliarsi)

P.P.S. Il moderatore intendeva dire che dovresti inserire gli ID qui dentro, non lo sapevo. Chiedo scusa comunque al mod.

Si... è quello il problema?? Allora scollego tutto e rifaccio? Se si grazie mille!!
PS: Chiedo anche io scusa al mod. per non aver capito il senso e avertelo inviato comunque via messaggio

Si... è quello il problema?? Allora scollego tutto e rifaccio? Se si grazie mille!!
PS: Chiedo anche io scusa al mod. per non aver capito il senso e avertelo inviato comunque via messaggio

Scollega la webcam e formatta, inoltre, dopo aver formattato, se hai ancora "problemi", vai su questo link: Trova automaticamente aggiornamenti HP | Supporto HP clicca su "installa". Una volta installato ti dirà quali driver sono opportuni per il tuo HP.

Quando formatti, devi scollegare tutto ciò che non sia essenziale in una formattazione. Webcam, Joypad, cuffie ed altro puoi scollegarle. Rimani solo le cose essenziali: Tastiera, mouse, modem-router, casse e monitor.

no...niente sempre la stessa cosa: carica all'infinito ed esce l'errore impossibile avviare correttamente il tuo pc

Spiegami tutti i passaggi che hai fatto fino a quando ti esce questo errore. Anche eventuali errori che ti sono usciti mentre installavi eccetera...

- - - Updated - - -

P.S. Soprattutto, non ci sono dettagli sull'errore? Dice solo "impossibile avviare il pc"? Solitamente Windows fa un report con i dettagli dell'errore, se riesci, postali qui :)

Spiegami tutti i passaggi che hai fatto fino a quando ti esce questo errore. Anche eventuali errori che ti sono usciti mentre installavi eccetera...

- - - Updated - - -

P.S. Soprattutto, non ci sono dettagli sull'errore? Dice solo "impossibile avviare il pc"? Solitamente Windows fa un report con i dettagli dell'errore, se riesci, postali qui :)
allora ecco i passaggi:inserisco la pennetta e la faccio partire come boot principale premendo esc all'avvio e così mi esce la schermata di win 8 con i 4 quadratini blu e dopo un po inizia a caricare e allora mi esce la schermata della lingua, paese ecc., io metto italiano e vado avanti, mi chiede se aggiornare o installare di nuovo il sistema (leggendo su internet ho capito che non tutte le versioni funzionano aggiornando quindi per andare sul sicuro faccio sempre installare di nuovo) così mi escono le partizioni su cui installare il sistema e metto l'unica disponibile ovvero il pc vero e proprio (C:), clicco su opzioni avanzate: formatta (anche questo letto in rete) e dopo che l'ha formattato clicco avanti, inserisco il seriale ed esce scritto: Avvio del programma di installazione; dopodichè escono 4 step:
1 caricamento dei file di windows (ok)
2 installazione dei file di windows (ok)
3 controllo degli aggiornamenti (ok)
4 ho quasi terminato (ok)
tutto questo senza errori poi si riavvia e naturalmente non faccio partire dalla pennetta in quanto mi ripartirebbe l'installazione ma normalmente da hardware così appaiono i 4 quadratini blu e sotto esce la rotella bianca di caricamento di win8 e sta così per 1 ora, 1 ora e mezzo e in questo lasso di tempo si riavvia 2-3 voltee alla fine esce il seguente errore:
RIPRISTINO
Impossibile avviare correttamente il pc
Impossibile avviare il sistema operativo del pc. Sono stati eseguiti numerosi tentativi. Ripristinare il sistema operativo.
Codice di errore: 0xc0000001
Sarà necessario utilizzare gli strumenti di ripristino presenti nel supporto d'installazione.Se non si dispone del supporto di installazione (disco o dispositivo USB),contattare l'amministratore del sistema o il produttore del pc.

Premere INVIO per riprovare (INUTILE HO GIA PROVATO)
Premere f8 per visualizzare e opzioni di avvio
Premere f9 per utilizzare un sistema operativo diverso

Tutto questo l'ho copiato al puntino e il seriale è giusto e le procedure le ho viste dal sito dal quzale l'ho scaricato

Ultima modifica:
dal sito dal quale l'ho scaricato

-Da quale sito hai scaricato? Parliamo di copie originali giusto? :asd:

-Hai eliminato la partizione che si viene a creare quando installi il sistema operativo? (solitamente è quella "riservata al sistema operativo")

-Hai controllato in gestione dispositivi che sia tutto ok ora? (sempre dalla modalità provvisoria).

-Ti escono ulteriori errori quando avvii in modalità provvisoria ora?

Infine (a mali estremi, estremi rimedi): prima di Windows 8 avevi il 7 giusto? Se si, rimetti la tua versione precedente, dopo di che, avvia questo tool: Aggiornamento a Windows 8 - Microsoft Windows

Posta qui i dati relativi alle compatibilità. Fammi sapere.

La tua è una versione curata di Windows 8.

1) E' normale avere errori.
2) Come da regolamento, il mio supporto finisce qui.

È ASSOLUTAMENTE vietato postare link di Crack o software non originale qui sul forum.
Per questa volta elimino il messaggio e chiudo un occhio, ma la prossima non si sa :look:

CG92 grazie per la segnalazione ;)

È ASSOLUTAMENTE vietato postare link di Crack o software non originale qui sul forum.
Per questa volta elimino il messaggio e chiudo un occhio, ma la prossima non si sa :look:

CG92 grazie per la segnalazione ;)

grazie come sempre in oltre ho dato l'infrazione ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro