problema installazione webcam con Vista Premium e

• Autore discussione Autore discussione GTT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

GTT

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,ho un problema.Volevo sapere qual'è la procedura per installare una webcam Trust WB-1400T con Vista Premium e Basic,perchè non sono riuscito ad installarla su un PC di un amico,mentre la stessa webcam l'ho installata correttamente sul mio PC e senza problemi con XP PRO.La procedura cambia o no?Ho solo seguito le istruzioni sul CD che mi diceva di installare i diriver presenti sul CD e basta,mentre con Vista Premium e Basic nulla fatemi sapere saluti

Ciao a tutti,ho un problema.Volevo sapere qual'è la procedura per installare una webcam Trust WB-1400T con Vista Premium e Basic,perchè non sono riuscito ad installarla su un PC di un amico,mentre la stessa webcam l'ho installata correttamente sul mio PC e senza problemi con XP PRO.La procedura cambia o no?Ho solo seguito le istruzioni sul CD che mi diceva di installare i diriver presenti sul CD e basta,mentre con Vista Premium e Basic nulla fatemi sapere saluti

Windows Vista è aggiornato? I driver sono espressamente indicati come compatibili con Vista? :ok:

No Vista non è aggiornato(dove posso andare per aggiornarlo?)i driver che ci sono nel CD sono solo per XP,perchè che sarà anche per questo...grazie e saluti

problema installazione webcam con Vista Premium

Grazie,ma dove trovo nel PC il programma Windows Update?Potresti dirmi più dettagliatamente così quando vado di nuovo dall'amico provo ad aggiornare Vista?ancora grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro