problema installazione ventola

Pubblicità

P:GOLD

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
:help:

vorrei installare una ventola in estrazione dietro il case...nel sistema xil momento è presente solo la ventola del processore boxato...

vorrei sapere se la cosa può giovare al sistema e se la ventola è supportata dalla mb e verrà controllata/regolata in automatico cm quella del procio..

grazie!

devi vedere che l'attacco sia giusto come quello sulla mobo...3 pin....
probabile però che ti farebbe meglio a metterla in immisione sul davanti....
raffredda gli HDD...la mobo..ed esce dal alimentatore...naturalmente poi ne puoi mettere anche un altra in uscita...

lo immaginavo...ma davanti proprio non posso...

sul fianco ho un apertura..in corrispondenza della ventola del cpu...

la ventola una volta montata si regola da sola?
nn è ke mi resta perennemente accesa?

scusa forse mi sono spiegato male...

è ovvio ke le ventole restino accese sempre...(mentre il pc è on)

ma dico...

il sistema provvede automaticamente a regolare la ventola in base alle necessità (come quella del procio?)

SE la skeda madre si occupa già della ventola procio...penserà pure a quella nuova...

non vorrei avere una ventola al massimo costantemente...hihihih

si .. per quanto riguarda la regolazione non è vero che la mobo te le regola lei.. puoi solo abilitare il qfan e decidere se farle andare al massimo a regime medio o regime basso.. cmq basta che prendi ventole di qualità e la rumorosità sarà ridotta

si .. per quanto riguarda la regolazione non è vero che la mobo te le regola lei.. puoi solo abilitare il qfan e decidere se farle andare al massimo a regime medio o regime basso.. cmq basta che prendi ventole di qualità e la rumorosità sarà ridotta

scusa, ma cosa intendevi per "regolare le ventole"?? cmq se prendi ventole di qualità il rumore sarà basso perché anche girando non molto velocemente riesocon a spostare molta aria. prendi delle skythe, costano 10 euro e sono potenti e silenziose

lui credo che intendesse come per la cpu.. cioè quando sale la temperature le ventola in automatico aumentano i giri.. cosa che col qfan a me non succede e neanche a molti altri che conosco..
per le SCYTHE dipende da che ventole può installare sul suo case (dimensioni)..
:ok:

Scusate l intromissione ma mi sembrava inutile aprire una discussione.. sapete dirmi come sono le ventole enermax? purtroppo nella mia città portano solo le enermax e le revoltec.. -.-

hanno una buona portata ma sono rumorose..
poi dipende dal modello..
cmq ti conviene comprare online ..
nei negozi di solito non si trovano le ventole migliori e più ricercate

lo so ma purtroppo a 15 anni sono costretto a vivere con i miei... e purtroppo non mi fanno comprare un pelo su internet :cav::cav:
cmq la ventola è everest se non sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro