Problema installazione supporto lingua

Pubblicità

Resio

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Devo installare il supporto per le lingue orientali ma quando clicco su OK nel prompt delle impostazioni internazionali, dopo aver spuntato la casella "installa i file per le lingue..."ecc. mi esce l'errore "impossibile copiare i file appropriati" senza neanche chiedere il CD di Windows e senza specificare nulla più. Ho provato cambiando il cd di installazione ma niente, per altro non credo dipenda dal cd perchè se non lo inserisco non mi viene nemmeno chiesto.
Qualcuno ha un suggerimento? Devo assolutamente installare il supporto lingua per motivi di studio e sono veramente in crisi. Non mi va di rifare l'installazione di windows daccapo!

Non so se funziona ma potresti provare.

Insersci il cd di win e fai partire l'autoplay, nella schermata che ti si presenta dovrebbe esserci una sezione per l'aggiunta di componenti. Prova da li, se te lo fa fare dovresti "aggirare" il pannello di controllo! :ok:

No, direttamente da cd non si può fare, bisogna per forza farlo dal pannello.
Cmq è certo che il problema riguarda qualche file o impostazione già presente sul disco fisso, probabilmente qualche lista di file che è corrotta, scusate se non uso i termini appropriati.
Se sapessi dove andare a vedere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro