problema installazione suite adobe cs3

Pubblicità

robylo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti
questa volta il mio problema è l'installazione della suite di adobe...in particolare mi interessava illustrator,indesign e adobe writer...ho la suite cs3...facendo paritre il setup.exe di ognuno dei programmi elencati non riesco ad installarli...prendo come esempio illustrator cs3...clicco sul setup...appare una finestra molto simile a quella del trasferimento dati con scritto inizializzazione adobe illustrator cs3...dopodiche mi esce una finestra per meno di un secondo e si ferma...sono riuscito a "fotografare" la finestra con stamp...ecco l'immagine...la cosa assurda è che non fa nulla e in più su installazione applicazioni del pannello di controllo i vari programmi ci sono...come se fossero installati ma in realtà non esistono ne nella cartella dove installo i programmi (c-->programmi-->adobe) ne nel menu start ne da nessun altra parte...cliccando su rimuovi da installazione applicazione mi esce quest'altro messaggio di errore...spero riuscite ad aiutarmi
grazie roby...
ah ho windows xp professional sp2

Il setup.exe "giusto" è quello nella directory principale della CS3; è l' installer dell' intera suite di Adobe, se vuoi installare solo alcuni programmi, ti è possibile personalizzare i componenti che saranno installati. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro