richmond89
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Buon giorno a tutti,allora mio zio mi ha chiesto di installargli la stampante su suo pc windows 7 dopo la formattazione(non fatta da me).La stampante in questione è una Epson Stylus SX105,io convinto di una cosa da pohi minuti collego la stampante al pc,windows 7 riconosce il nuovo dispositivo e secondo le mie conoscenze dovrebbe caricare automaticamente i driver giusti della stampante tramite windows update,giusto?E invece no non li installa,vabè mi dico,provo a scaricare i driver dal sito,faccio partire l'installazione e dodo i passaggi di rito nel momento in cui mi chiede di collegare la stampante e di accenderla....stessa cosa non mi riconosce il dispositivo,rimane fisso sulla schermata animata cha raffigura di collegare la stampante al pc....sono stato piu di un ora a smanettare...riavviando il pc....rimuovendo il dispositivo ecc ecc..ma niente.....sicuramente è un problema di driver anche perchè prima di me ha provato ad installarli un vicino di mio zio...questo me l'ha detto dopo un'ora di sbattimento....poi non so...che faccio?Grazie !