Problema installazione stampante

Pubblicità

richmond89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buon giorno a tutti,allora mio zio mi ha chiesto di installargli la stampante su suo pc windows 7 dopo la formattazione(non fatta da me).La stampante in questione è una Epson Stylus SX105,io convinto di una cosa da pohi minuti collego la stampante al pc,windows 7 riconosce il nuovo dispositivo e secondo le mie conoscenze dovrebbe caricare automaticamente i driver giusti della stampante tramite windows update,giusto?E invece no non li installa,vabè mi dico,provo a scaricare i driver dal sito,faccio partire l'installazione e dodo i passaggi di rito nel momento in cui mi chiede di collegare la stampante e di accenderla....stessa cosa non mi riconosce il dispositivo,rimane fisso sulla schermata animata cha raffigura di collegare la stampante al pc....sono stato piu di un ora a smanettare...riavviando il pc....rimuovendo il dispositivo ecc ecc..ma niente.....sicuramente è un problema di driver anche perchè prima di me ha provato ad installarli un vicino di mio zio...questo me l'ha detto dopo un'ora di sbattimento....poi non so...che faccio?Grazie !

Cmq puoi provare ad eseguire l'installazione dei driver come amministratore

Sent from my GT-I9300

rispondo a tutti....seguita la guida dal sito epson...installato tramite amministratore ma niente.....ho provato su un altro pc windows 7 ed è andato tutto bene tramite wind update....quindi mi servirebbe qualcosa per fare pulizia di driver nel pc che non va....altri consiglli?

si ho un consiglio per le periferiche fantasma prova ad usare ghost buster serve per eliminare driver e porcherie varie

Allora...ho provato a ripristinare windows 7...et voilà riconosce la stampante tutto ok....ma è sorto un'altro problema!non riconosce l'audio!!provato ad aggiornare i driver ma niente non riconosce!aiutooo

il pc è posseduto cavolate a parte la cosa è strana prima la stampante e poi l'audio... sarei propenso per un bel formattone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro