- Reazioni
- 13,563
- Punteggio
- 254
ma lo hai visto il video? non devi svitare nienteil problema è quello, che la vite è un tutt uno con la levetta e se svito la vite se ne viene tutto..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma lo hai visto il video? non devi svitare nienteil problema è quello, che la vite è un tutt uno con la levetta e se svito la vite se ne viene tutto..
si che l ho visto e in nessuno di quei video cè qualcosa di uguale alla mia situazione. quello che sembra combaciare è il secondo video ma come ho detto inizialmente il mio problema è (come ho mostrato nella prima foto) che la vite impedisce alla ssd di oltrepassarla per entrare nella sua posizione per una questione di 1mm. se tutto ciò vi sembra così assurdo forse devo solo essere più deciso nell inserire la ssd dall altro lato, oppure ho qualcosa di difettoso.ma lo hai visto il video? non devi svitare niente
piegala con un dito, delicatamente, fai le prove senza SSD quel perno dovrebbe piegarsila vite impedisce alla ssd di oltrepassarla
Perdonami, il perno del video linkato è in metallo esattamente come il tuo. E la tecnologia è la medesima come indicato nel manuale e nella pagina prodotto (Ez m.2 Clip II).ma il perno che si vede nel primo video è di plastica e si inclina, il mio è rigido di ferro con una levetta che si muove lateralmente e che nel momento in cui la ssd è in posizione la fissa. è proprio un sistema diverso, di sicuro non pensato per essere inclinato
novi sembra entrato ?
Ma ti ho linkato l'immagine presa dal manuale, ma lo leggi!? C'è scritto tuttoscusatemi ma voi mi state parlando di una ssd 2260 ma io ho la 2280, ho il manuale aperto in questo momento e parla chiaramente di una vite fissa con perno per la 2280 e quell altra come si vede nel video per la 2260
ma forse sei tu che non hai letto quello che ho scritto, nel manuale mostra un passaggio che a me non riesce perchè come ho scritto 3 volte già la vite non fa passare la ssd.Ma ti ho linkato l'immagine presa dal manuale, ma lo leggi!? C'è scritto tutto