Problema Installazione Sp1

Pubblicità

Stenolp

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, un po' di tempo fa formattai il computer dopo averci installato Linux oltre a windows 7 e da quel momento in po non riesco più a installare il SP1.
All'inizio lo scaricava tranquillamenta dal WU, ma una volta ravviato dava errore ad una certa percentuale d'instllazione (se non ricordo male, circa 65%).
Adesso da addirittura errore 80246007.
Come posso risolvere il problema?

Anche provando a scaricarlo manualmente, da sempre lo stesso problema.
Una volta riavviato il computer, ad un certo punto, dice che è impossibile configurare il Service Pack e annulla tutte le modifiche.
Nei dettagli mi da "Errore 0x800f0826" .

Mah guarda , googolando un po' da come possibilità : aggiornare i drivers, scansionare il pc per verificare la presenza di malware, provare a disattivare l'antivirus mentre lo installi

Ho provato di tutto.
Ho disattivato l'antivirus, pulito il registro e runnato una sfc/scannow per vedere se ci potessero essere problemi, cancellato il contenuto della cartella Prefetch e temp.
Addirittura ora mi da "missing assembly", ancora prima del riavvio del computer.

Ultima modifica:
Prova la procedura dell'avvio pulito per w7, se non c'è qui in alto, googolalo, trovi una guida MS. giusto per provarle tutte

A costo di essere odioso, ho provato anche quella. (La parte della cartella temp, prefetch, anvirus e varie opzioni microsoft)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro