Problema Installazione Sidewinder Precision Pro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danyton

Nuovo Utente
1
0
Io ho risolto il mio problema con il Sidewinder Gamepad non USB, praticamente mi sono accorto che è un problema della mia scheda madre (A7V333) quando accendo l'Hard Disk esterno USB 2 mi va in conflitto con la porta giochi e il Sidewinder mi sconnette.
Ciao
 
T

Tix666

Ospite
Ciao, benvenuto.....
come primo intervento non è male.........grazie a nome degli amici del forum per l'informazione riportata, sarà sicuramente utile a qualcuno per risolvere i suoi problemi...

:D
 

Mr.Phil

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, sono un nuovo utente ma disperato........Ho notato che l'ultima risposta a quasta discussione risale al 2004 ma il mio problema è aggiornato ad oggi, spero possiate aiutarmi...Ho acquistato un adattatore che permette di collegare i "vecchi" gamepad per gameport alla porta usb e questo perkè possiedo un sidewinder gampad. Il problema è che non va, nel senso che non risponde ai comandi.......VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!! Non consigliatemi di comprarne uno nuovo poikè li ho già, volevo solo riutilizzare quelli. Il mio sistema operativo è WinXp SP2.....GRAZIE INFINITE
 

Computerboy

Utente Attivo
1,072
0
CPU
AMD Opteron 165
Scheda Madre
DFI LanParty UT Ultra-D
HDD
Hitachi Deskstar T7K250 250 GB
RAM
2 GB DDR OCZ PC4000
GPU
E-Vga 7800GT
Audio
Realtek AC7
Monitor
Viewsonic VP930
PSU
Enermax 535w
OS
WinXP-WinVista
allooora vediamo se risolvi così:
personalmente il problema mi si è presentato con un volante microsoft sidewinder force feedback precision wheel, collegato ad una scheda audio pci nella porta giochi
l'SO (win xp professional sp2) mi vedeva il joystick ma non lo istallava correttamente
ora da pannello di controllo/periferiche gioco ho provato a cliccare su aggiungi e leggendo tra tutti i dispositivi con un driver preistallato ho trovato questo:

una volta cliccatoci sopra e quindi aggiunto è partita la rilevazione e mi ha fatto come fumetto (il solito di win): "rilevato nuovo hardware - poi - la periferica è stata correttamente istallata (?non mi ricordo di preciso, ma insomma quello che dice sempre windows) ed è pronta per l'uso" ....è lo è ancora!:chupachup
vedi un po' così......cmq microsoft poteva fare un driverino per xp su questi sidewinder.....dopo che uno li paga un botto di soldi....:cav:
 

Mr.Phil

Nuovo Utente
2
0
Computerboy....Questa prova l'avevo già fatta. Mi dice "la porta giochi o i driver non sono configurati correttamente" perkè il mio gamepad non è attaccato alla porta giochi ma a un adattatore usb
 

Computerboy

Utente Attivo
1,072
0
CPU
AMD Opteron 165
Scheda Madre
DFI LanParty UT Ultra-D
HDD
Hitachi Deskstar T7K250 250 GB
RAM
2 GB DDR OCZ PC4000
GPU
E-Vga 7800GT
Audio
Realtek AC7
Monitor
Viewsonic VP930
PSU
Enermax 535w
OS
WinXP-WinVista
allora non so cosa dirti, però è strano!
perchè non provi ad attaccarlo ad una porta giochi di una scheda audio (prova a fartela prestare), e magari funziona....:sisi:
 

WTexas

Nuovo Utente
1
0
Side Winder Precision Pro

Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente e ho lo stesso problema di Mr. Phil. Ho comprato l'adattatore da USB a porta giochi, ma non riesco a far riconoscere a win xp il Side Winder Precision Pro. In particolare, se faccio la taratura il cursore si muove ovunque anche se io non tocco neanche la manopola. Se poi scelgo Side Winder Precision Pro dal menù aggiungi della sezione periferiche di gioco del pannello di controllo, mi viene detto che la porta giochi o i driver della porta giochi non sono configurati correttamente. Non c'è la possibilità di far credere a windows che l'adattatore sia in realtà una porta giochi e di fagliela vedere come tale?

Grazie mille
 

mirror

Nuovo Utente
1
0
allora, sono nuovo di questo forum molto interessante, sono anch'io alle prese con l'installazione che non riesce, ho il sidewinder feedback precision pro pagato una cifra con adattatore usb perchè il mio pc non ha porta giochi la scheda audio non è fornita, è una x-fi creative, ho lo stesso problema che riconosce l'adattatore ma il momento che cerco di installare il sidewin mi viene detto che la porta giochi o i driver della porta giochi non sono configurati correttamente!! se qualcuno di voi riesce me lo dice?
grazie tantissimo!!
 

valar

Nuovo Utente
1
0
Per identificare la versione del joystick SideWinder Precision Pro, osservare il numero di identificazione di prodotto (PID) nella parte inferiore del joystick. Innanzitutto le cinque cifre del numero PID per il SideWinder Precision Pro versione USB sono i 85791. le cinque cifre del numero PID per il SideWinder Precision Pro originale sono i 97462.

NOTA: Se innanzitutto le cinque cifre del numero PID per il joystick sono 97
462, è possibile solo connettere il joystick alla porta di gioco nel computer.

PS: (PID) 85791 e compatibile con adattatore USB.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili