Problema installazione Niresh Yosemite 10.10.1

Pubblicità
Ciao Bart, avevo visto ed avevo già risolto. Grazie comunque per la dritta.
Ora ho invece un altro problema. Sono riuscito tramite -x a far avviare il tutto , ho creato l'utente ed il sistema andava (ovviamente in modalità sicura dato che partiva con -x) ho provato un paio di riavvii e tutto era ok , nel momento però che ho usato multibeast , per qualche riavvio è andato (ma non funzionava ne la rete ne l'audio) , ora invece si blocca e andando di -v non mi da errori , semplicemente dopo il controllo del bluetooth (che non ho) mi si blocca tutto (anche se la tastiera va dato che posso scrivere). Può essere che usando multibeast ho sbagliato qualcosa? la mia MB è una Gigabyte z97-hd3 , sapresti indicarmi cosa mettere su multibeast per far funzionare tutto?
Grazie!!
Allora...fammi capire bene. L'installazione è andata a buon fine. Al primo riavvio hai usato -x (come d'obbligo se non si vogliono problemi). Ai primi boot hai usato chameleon e tutto andava bene ma poi hai usato multibeast e ci sono stati dei problemi, giusto? Hai una scheda video nvidia percaso?

Allora...fammi capire bene. L'installazione è andata a buon fine. Al primo riavvio hai usato -x (come d'obbligo se non si vogliono problemi). Ai primi boot hai usato chameleon e tutto andava bene ma poi hai usato multibeast e ci sono stati dei problemi, giusto? Hai una scheda video nvidia percaso?
Si praticamente è andata così .. aggiungo solo che anche dopo aver applicato i kext con Multibeast , per 3 4 volte si è avviato normalmente...
Come scheda grafica uso l'integrata della MB

Si praticamente è andata così .. aggiungo solo che anche dopo aver applicato i kext con Multibeast , per 3 4 volte si è avviato normalmente...
Come scheda grafica uso l'integrata della MB

1)Mi serve che mi dici (oppure mi mandi una foto) dell'errore che ti da in verbose mode.
2)Mi serve che mi dici esattamente che kext hai installato con multibeast.
Se hai skype oppure teamspeak risolviamo prima se vuoi ;)
PS: In ogni caso se aspetti circa 7 minuti dovrebbe andare avanti

Ultima modifica:
Ciao Bart, scusami ma ieri non ho potuto risponderti.
Allora in -v non mi da errore ma semplicemente quando arriva a fine boot, prima di caricare la schermata per inserire nome utente e password, si blocca (anche se non è in freeze dato che volendo posso scrivere)... domani posso fare una foto e postarla (il pc è di mio padre per cui devo andare di proposito da loro).
Discorso Kext, anche qui dovrei avere accesso alla macchina e ricordarmi le voci.. a memoria ricordo di aver selezionato per la sezione audio , i driver della Realtek ALC887 (non i legacy) . Mentre per la scheda di rete ho usato i Realtek legacy (mi pare).
Posso darti tutte le info domani ... nel frattempo provo anche ad aspettare 10 minuti anche se la macchina sembra piantarsi.
Per il discorso Ts o Skype , vedo di avere tutti i dati e magari ci organizziamo perchè non avendo sempre la macchina a disposizione , la cosa diventa fastidiosa ...
Grazie tanto per l'interessamento

Ciao Bart, scusami ma ieri non ho potuto risponderti.
Allora in -v non mi da errore ma semplicemente quando arriva a fine boot, prima di caricare la schermata per inserire nome utente e password, si blocca (anche se non è in freeze dato che volendo posso scrivere)... domani posso fare una foto e postarla (il pc è di mio padre per cui devo andare di proposito da loro).
Discorso Kext, anche qui dovrei avere accesso alla macchina e ricordarmi le voci.. a memoria ricordo di aver selezionato per la sezione audio , i driver della Realtek ALC887 (non i legacy) . Mentre per la scheda di rete ho usato i Realtek legacy (mi pare).
Posso darti tutte le info domani ... nel frattempo provo anche ad aspettare 10 minuti anche se la macchina sembra piantarsi.
Per il discorso Ts o Skype , vedo di avere tutti i dati e magari ci organizziamo perchè non avendo sempre la macchina a disposizione , la cosa diventa fastidiosa ...
Grazie tanto per l'interessamento

Di niente :D aspetto risposta per teamspeak ;)

Domani intorno alle 14/14.30 saresti disponibile?
Intanto ho fatto foto e te le allego... ho anche aspettato oltre 10 min ma la macchina non si è avviata.

IMG_5917.webp

IMG_5918.webp

Kext multibeast:

IMG_5923.webp

IMG_5920.webp

IMG_5921.webp

IMG_5922.webp

Su Network non sono sicuro ma credo di aver fleggato qualcosa relativo al primo punto.. su system nulla

Allegati

• IMG_5919.webp
    IMG_5919.webp
    298.4 KB · Visualizzazioni: 77
Ultima modifica:
Domani intorno alle 14/14.30 saresti disponibile?
Intanto ho fatto foto e te le allego... ho anche aspettato oltre 10 min ma la macchina non si è avviata.

Visualizza allegato 145678

Visualizza allegato 145679

Kext multibeast:

Visualizza allegato 145690

Visualizza allegato 145685

Visualizza allegato 145687

Visualizza allegato 145688

Su Network non sono sicuro ma credo di aver fleggato qualcosa relativo al primo punto.. su system nulla
Ok allora guardo tutto domani che ora devo studiare. Domani sono disponibile dalle 15 circa perchè prima sono a scuola ;)

ciao Bart riesci a darmi una mano a installare yosemite sul mio pc

la mia scheda madre e' una asrock Z97 professional ti ringrazio davvero

Ciao ho problemi con Niresh 12495 M.Lion 10.8, su virtualbox funziona perfettamente ma se vado a installarlo sul pc non va e non capisco cosa sbaglio
Ti mando tramite immagine gli estremi del mio pc.
Cattura.webp

- - - Updated - - -

Ciao ho problemi con Niresh 12495 M.Lion 10.8, su virtualbox funziona perfettamente ma se vado a installarlo sul pc non va e non capisco cosa sbaglio
Ti mando tramite immagine gli estremi del mio pc.
Cattura.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro