Bart_
Utente Èlite
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 87
Allora...fammi capire bene. L'installazione è andata a buon fine. Al primo riavvio hai usato -x (come d'obbligo se non si vogliono problemi). Ai primi boot hai usato chameleon e tutto andava bene ma poi hai usato multibeast e ci sono stati dei problemi, giusto? Hai una scheda video nvidia percaso?Ciao Bart, avevo visto ed avevo già risolto. Grazie comunque per la dritta.
Ora ho invece un altro problema. Sono riuscito tramite -x a far avviare il tutto , ho creato l'utente ed il sistema andava (ovviamente in modalità sicura dato che partiva con -x) ho provato un paio di riavvii e tutto era ok , nel momento però che ho usato multibeast , per qualche riavvio è andato (ma non funzionava ne la rete ne l'audio) , ora invece si blocca e andando di -v non mi da errori , semplicemente dopo il controllo del bluetooth (che non ho) mi si blocca tutto (anche se la tastiera va dato che posso scrivere). Può essere che usando multibeast ho sbagliato qualcosa? la mia MB è una Gigabyte z97-hd3 , sapresti indicarmi cosa mettere su multibeast per far funzionare tutto?
Grazie!!