PROBLEMA Problema installazione gioco

Pubblicità

Peppelino

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve, ho da poco acquistato una ps4 e ho comprato dal playstation store la deluxe edition di rainbow six siege, però quando metto a scaricare il gioco, arrivato ad un certo si blocca il download e mi dice di riscaricare il gioco perché ci sono dei file danneggiati.
Qualcuno sa dirmi come risolvere?

lo spazio su disco è sufficiente?
prova a spegnerla e lasciarla senza il cavo di alimentazione (schiaccia il pulsante di accensione 1 o 2 volte ) e aspetta qualche minuto poi la riaccendi e provi a riscaricare

Se non funziona come consigliato sopra avvia la ps4 in modalità provvisoria (spegni la play, poi per accenderla tieni premuto il tasto di accensione della play fino a sentire il secondo beep e colleghi il controller con il cavo) e dalle opzioni scegli ricostruisci database, non si perdono dati tranquillo.
Se il problemi persiste potrebbe essere l'hdd danneggiato.

Ho provato a ricostruire il database ieri però il problema persiste, stavo pensando di reinstallare direttamente il software sempre usando la modalità provvisoria, secondo voi conviene fare così?

Hai provato anche con altri giochi?
In versione digitale no, col disco si e me li fa installare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
lo spazio su disco è sufficiente?
prova a spegnerla e lasciarla senza il cavo di alimentazione (schiaccia il pulsante di accensione 1 o 2 volte ) e aspetta qualche minuto poi la riaccendi e provi a riscaricare
Ho tutto l'Hard disk libero, stasera provo e ti faccio sapere
Hai provato anche con altri giochi?
Ho provato a scaricare un altro gioco, fortnite esattamente, e lo ha installato tranquillamente, sembrerebbe che il problema me lo dia solo con rainbow six siege al momento

Ultima modifica:
ciao ho lo stesso problema, gli altri giochi mi vanno tranne rainbow. Se hai risolto puoi dirmi come hai fatto??
In versione digitale no, col disco si e me li fa installare.

Ho tutto l'Hard disk libero, stasera provo e ti faccio sapere

Ho provato a scaricare un altro gioco, fortnite esattamente, e lo ha installato tranquillamente, sembrerebbe che il problema me lo dia solo con rainbow six siege al momento

hai risolto per caso?

Ultima modifica:
Un mio amico ha los stesso identico problema, ha comprato la deluxe edition in sconto qualche giorno fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro