PROBLEMA Problema installazione giochi

Pubblicità

Zio93

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve a tutti
Ho un problema con la mia ps4. Ieri accendendola dopo un po’ di tempo ho provato a giocare con project cars 2. A prescindere che ho installato l’aggiornamento 9.0 in quanto i giochi non me li faceva partire, con un rallentamento della play totale, durante il gioco ho dei blocchi sia di audio sia video. Inoltre non riuscivo a scaricare giochi dallo store.
Leggendo in rete ho effettuato la ricostruzione del database . Adesso riscontro un’altro problema. Ho scaricato il gioco dallo store ma al momento dell’installazione mi da “Impossibile installare “ senza nessun codice di errore.
Avete per caso avuto lo stesso problema?

Ultima modifica:
Controlla che non ci siano dei download in corso e che lo spazio vuoto su disco sia abbondante....
Dopo di che stacca la connessione e gioca a PC2 senza...
Se ti continua a dare problemi e non si sistema nulla probabilmente, l'hd interno sta arrivando...
Salva profili, salvataggi e pensa di cambiare disco....

Controlla che non ci siano dei download in corso e che lo spazio vuoto su disco sia abbondante....
Dopo di che stacca la connessione e gioca a PC2 senza...
Se ti continua a dare problemi e non si sistema nulla probabilmente, l'hd interno sta arrivando...
Salva profili, salvataggi e pensa di cambiare disco....
L’hdd ha circa 320gb liberi, ho cancellato tutte le notifiche e ho provato a reinstallare l’aggiornamento ma mi ha dato un’altro errore poi si è riaccesa da sola. Adesso sta installando un aggiornamento di un gioco
Vedo che fa altrimenti cambio hdd direttamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro