Problema installazione games for windows live

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakid100

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
56
salve ho un problema in poche parole non riesco ad installare games for windows live o meglio installa tutto poi mi dice di installare l'assistente per l'accesso a windows live id!!!
Precisamente mi dice PER UTILIZZARE IL SOFTWARE DI GAMES FOD WINDOWS E NECESSARIO L'ASSISTENTE PER L'ACCESSO CON WINDOWS LIVE ID POI mi chiede se desidero scaricare l'aggiornamento e clicco ok e mi manda su questa pagina...
Download: Sign-in Assistant - Microsoft Download Center - Download Details

scarico il file wllogin_32.msi

una volta scaricato pero se provo ad installarlo mi dice esattamente

INTERRUZIONE DELL'INSTALLAZIONE GUIDATA DI ASSISTENTE PER L'ACCESSO A WINDOWS LIVE ID PRIMA DEL COMPLETAMENTO!NON MI DA ALCUNA INFORMAZIONE AGGIUNTIVA MI DICE SOLO CHE E STATA INTERROTTA PER UN ERRORE!!! COME POSSO RISOLVERE???? Aiutatemi non so più cosa fare... grazie.. mi scuso se la sezione e sbagliata...

Si si io ho risolto per ho win xp!!! ti devo dire la verità non so neanche io come ho fatto!!! o meglio praticamente ho reinstallato e installato mille volte tutto quanto e ad un certo punto mi ha scaricato tutto quello che doveva scaricare!!!prova ad alternare ad installare prima il sign in assistant e poi tutto il pacchetto games for windows live e vedi se va...... per forse su win 8 i problemi possono essere altri !! ^.^

Ho risolto Disinstallato e reinstallato tutto poi ho fatto i passaggi tutti direttamente dal gioco ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro