Problema installazione driver Amd radeon HD7670m

• Autore discussione Autore discussione F3D3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

F3D3

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
41
Ciao a tutti,
Ho un samsung NP350V5C-S0AIT e da giorni cercavo di installare gli ultimi driver della mia Amd Radeon Hd7670m ma senza alcun risultato in quanto si bloccava l'installazione rimanendo fermo su "Enumerazione dei file.... o qualcosa di simile"
Allora ho provato a scaricare dal sito amd,sopra i driver da scaricare,AMD RADEON DRIVER VERIFICATION TOOL che da quanto è scritto mi aiuta a determinare se posso scaricare i driver(i 13,6 Beta)
Una volta avviato il mi dice:"E' impossibile scaricare AMD Catalyst Mobility per un'incompatibilità Hardware\software con il computer in uso. La versione della scheda grafica in uso non è supportata".

Ho appena notato un altro problema:
Quando premo il tasto destro del mouse e clicco su "Configura schede grafica commutabili" mi dice:Impossibile avviare Catalyst COntrol Center.AL momento jon sono disponibili altre impostazioni da configurare con Catalyst control center

Ultima modifica:
Devi prima disinstallare i vecchi Catalyst dal Pannello di Controllo e poi pulire i residui con Driver Fusion (o con CCleaner).
Fai un paio di passate con Fusion e riavvia ogni volta il PC.
Poi installa il pacchetto completo dei Catalyst 13.6 (fai l'installazione personalizzata e spunta tutte le opzioni disponibili).

Per disinstallarli vado su pannello di controllo>Disinstalla Programmi ?

Ultima modifica:
Per disinstallarli vado su pannello di controllo>Disinstalla Programmi ?
Scarica driver fusion , disinstalla il catalyst dal pannello di controlla facendo cambia e poi unistall all , poi apri driver fusion e selezione AMD e disinstalli tutto quello che trovi e se ti dice che per cancellare alcuni elementi hai bisogno della versione premium ignora e vai avanti , riavvia (te lo chiederà stesso il programma) e installa i driver

Driver fusion scaricato,Io vado su pannello di controllo e clicco su Disinstalla programma ma non trovo Catalyst, forse perchè non ero riuscito ad installare i driver?
Comunque ho la schermata driver fusion aperta con tutte le scritte:Chipset,Display,Keyboard... dove clicco?

Non lo trovo,forse non mi visualizza la scheda grafica?

- - - Updated - - -

Ok per il momento ho disinstallato tutto su amd da Driver Fusion,catalyst non lo avevo ancora installato completamente quindi per questo manca

Ultima modifica:
Driver fusion scaricato,Io vado su pannello di controllo e clicco su Disinstalla programma ma non trovo Catalyst, forse perchè non ero riuscito ad installare i driver?
Comunque ho la schermata driver fusion aperta con tutte le scritte:Chipset,Display,Keyboard... dove clicco?

Non lo trovo,forse non mi visualizza la scheda grafica?

- - - Updated - - -

Ok per il momento ho disinstallato tutto su amd da Driver Fusion,catalyst non lo avevo ancora installato completamente quindi per questo manca

Fammi uno screen di tutti i programmi installati

Non so come si fa lo screen D:,comunque Li ho controllati tutti(sono appena 60) e nessuno Ha scritto Amd o Catalyst,Gli unici driver sono quelli per audio intel

- - - Updated - - -

Non mi visualizza più nulla relativo ad amd premendo il tasto destro sullo schermo e le applicazioni che avevo gestito in modo da essere usate da amd non si aprono più

- - - Updated - - -

Sto reinstallando i driver e non si è bloccato durante "Enumerazione dei file", ho spuntato tutto come ha detto gronag e sembra funzionare!

Ultima modifica:
Non so come si fa lo screen D:,comunque Li ho controllati tutti(sono appena 60) e nessuno Ha scritto Amd o Catalyst,Gli unici driver sono quelli per audio intel

- - - Updated - - -

Non mi visualizza più nulla relativo ad amd premendo il tasto destro sullo schermo e le applicazioni che avevo gestito in modo da essere usate da amd non si aprono più

- - - Updated - - -

Sto reinstallando i driver e non si è bloccato durante "Enumerazione dei file", ho spuntato tutto come ha detto gronag e sembra funzionare!

Già , modestamente io e grò siamo i migliori

- - - Updated - - -

giusto prufsssòò ??

Non credo funzioni, quando premo tasto destro sul deskot mi esce Impossibile avviare Catalyst Control Center.
Al momento non sono disponibili altre impostazioni da configurare con Amd Catalyst COntrol Center

Non credo funzioni, quando premo tasto destro sul deskot mi esce Impossibile avviare Catalyst Control Center.
Al momento non sono disponibili altre impostazioni da configurare con Amd Catalyst COntrol Center

Anche sul mio lo diceva quando provai ad installare i leshcat ma si aggiusto installando i 13.3 , ora sto con i 13,6 beta 2 e non ho problemi

Il fatto è che l'ho installato ma non me lo vede come programma installato!

- - - Updated - - -

Disinstallato Catalyst e sto eliminando il restante con Driver Fusion,dopo reinstallo i driver

- - - Updated - - -

Dice ancora :" Impossibile avviare Catalyst Control Center.
Al momento non sono disponibili altre impostazioni da configurare con Amd Catalyst COntrol Center"
-.- ma che diavolo... Non posso installare altri driver?

- - - Updated - - -

Mi da pure problemi ad aprire battlefield 3 ,dice che da problemi directx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro