Problema Installazione Bluetooth

• Autore discussione Autore discussione RAM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RAM

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao. Ho comprato qualche tempo fa una penna bluetooth per il pc. Il rpiimo giorno che l'ho comprata, l'ho installata e funzionava senza problemi. Ho cambiato la scheda madre (e ho quindi formattato). L'ho installata e funzionava. Ho formattato di nuovo ed ora non si installa più. O meglio si installa il software, ma non i driver che danno problemi perchè, come si può vedere in gestione periferiche, la periferica bluetooth audio e bluetooth audio alta qualità vanno e vengono. Nel programma che si installa, quando clicco su aggiungi periferica bluetooth dice: Periferica non trovata. In realtà la periferica è ben collegata. Ma c'è questo problema. Ultimamente ho formattato di nuovo e la prima cosa che ho fatto è stata installare il bluetooth, ma da sempre lo stesso problema. Come mai? Vi ringrazio.

Sono i Drivers pe B.T. nativi di Windows che creano il problema.
Devi disinstallare tali drivers ( devi disinstallarli perchè spesso non basta sostituirli ) e reinstallarli prendendo quelli che hai nel CD e che ti sono stati dati con la periferica.

Dopo aver rimosso i driver da Gestione periferiche, vai in Pannello di controllo→Passa alla visualizzazione classica→Installazione hardware e segui la procedura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro