Problema installazione Ati HD 4850

Pubblicità

smoker77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Oggi ho comprato una Ati HD 4850 512mb ddr3, l'ho montata, ho fatto una formattazione ed una installazione pulita di xp professional sp3, solo che dopo aver installato i driver video xp non parte più, ovvero parte, carica la schermata con barra di caricamento, e poi invece di partire mi compare una scritta del monitor "inserimento modo sleep" e non c'è verso di farlo partire se non in modalità provvisoria. Ragazzi vi prego aiutatemi.

Oggi ho comprato una Ati HD 4850 512mb ddr3, l'ho montata, ho fatto una formattazione ed una installazione pulita di xp professional sp3, solo che dopo aver installato i driver video xp non parte più, ovvero parte, carica la schermata con barra di caricamento, e poi invece di partire mi compare una scritta del monitor "inserimento modo sleep" e non c'è verso di farlo partire se non in modalità provvisoria. Ragazzi vi prego aiutatemi.

Ragazzi perdonatemi ma sono un co...one! alla scheda ho attaccato sia il monitor che il tv lcd e il sistema operativo riconosceva come schermo principale il tv dandomi "inserimento modo sleep" sul monitor. Pero adesso che ho risolto questo pseudo problema, ne ho un altro, all'avvio del pc mi compare questo messaggio: "Could not load file or assembly "MOM.Implementation'or one of its dependencies. Impossibile trovare il file specificato", e se provo ad aprire il catalyst control center mi compare questo messaggio: "Impossibile caricare il file o l'assembly 'CLI.Implementation'or on of its dependences. Impossibile trovare il file specificato". Come risolvo? grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro