problema installazione aggiornamento di ieri Windows 8 KB2785094

Aerofagia

Utente Attivo
157
9
Ciao a tutti

è praticamente dal day2 di uscita di windows 8 che l'ho installato e aspetto un fix per il problema elencato in questo post della community inglese

Win8 Media Center streaming to Xbox quality issues - Microsoft Community

e finalmente è stato rilasciato ieri come KB2785094.

Bene, faccio per installare tutti gli aggiornamenti e questo KB è l'unico di tutti quelli rilasciati ieri che fallisce nell'installazione rispondendo con codice errore "WindowsUpdate_80070002 OR WindowsUpdate_dt000". Ovviamente nemmeno la guida online microsoft offre informazioni in merito :asd:

Ho provato anche a scaricarlo manualmente ed installarlo offline ma l'installazione fallisce comunque.
Ho provato a scaricare tutti i file riportati in questa pagina e mi installa regolarmente gli ultimi 3 ma il primo fallisce.

Purtroppo la cosa mi fa parecchio incazzare perchè ho acquistato ed installato Windows 8 praticamente dal Day2 e da quel giorno TUTTI ma proprio TUTTI gli aggiornamenti sono andati tranquillamente a buon fine, mentre questo che aspetto ansiosamente da mesi a risoluzione di un evidente bug di streaming video su xbox tramite mediacenter non funziona !! :mad:

Per caso anche qualcun altro di voi ha problemi con questro update ? Soffro come una bestia nel vedere la Microsoft Community americana esultare perchè finalmente il bug è stato risolto :sisi:

grazie a tutti
 

dilando268854

Nuovo Utente
2
0
Anche io ho lo stesso identico errore. Provato ad azzerare la cartella download di update come suggerito in vari forum, provata installazione manuale , ma niente "aggiornamento non riuscito". Credo che l' aggiornamento sia corrotto e nell' attesa di un "fix del fix" io l' ho reso nascosto così non ce l' ho + sotto gli occhi. Ciao.
 

Joice79

Utente Attivo
674
94
CPU
Intel i7 4770k - Cooled by Be-Quiet! DarkRockPro 3
Scheda Madre
Asus Maximus VI Extreme C2
HDD
Samsung 840 Pro 256GB + Crucial M4 128GB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
16GB(4X4GB) G.Skill Ares F3-2133C10D-8GAB
GPU
Ati Radeon HD 5770 VaporX 1GB GDDR5
Monitor
Acer LCD 17"
PSU
Xfx Alimentatore 850w P1-850x-xxb9
Case
Areocool XPredator X3
OS
Windows 7 professional x64 - Windows 8 x64
A me l'ha installato subito, subito dopo il riavvio
Immagine.png
 

dilando268854

Nuovo Utente
2
0
Risolto: Bisogna aprire una finestra di "command prompt" come amministratore di sistema; poi digitare " sfc /scannow" . Vengono ricostruite le cartelle "accesibility" "accessories" "administrative tools" "system tools" nella cartella "C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\". Ora l'aggiornamento si installerà senza problemi.
In effetti avevo pasticciato un bel po' nella cartella start e purtroppo Win8 si dimostra molto "schizzinoso" verso queste modifiche. Pensate che dopo un semplice spostamento della cartella dei file temporanei di Internet Explorer lo Store non mi installava più un fico secco, ripristinando la cosa tutto riprendeva a funzionare normalmente.:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili