Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Intendo,o meglio,spero che è la (A).....cmq sulla guida c'è scritto tutto!Stai attento che il testo è diviso in due parti....uno è per xp professional,l'altro per l'home!!:)
Strano.... :toccato: :blink: anche a me è capitato il tuo stesso identico problema,ma con quella guida,l'ho risolto...Proverò a fare delle per te.... ;)
Io sono entrato col mio user che è admin, sono andato sulla cartella condivisa, scheda protezione, aggiungi, avanzate, trova, Everyone, ok, ok, ok....è così vero??Niente da fare!!!!
Beh...credo tu abbia proprio ragione...ma sai perchè ancora non l'ho fatto? Perchè la soluzione in questi casi è sempre la più semplice...che però ancora nn siamo riusciti a trovare!!Eppoi ho il terrore che una volta formattato si ripresenti lo stesso problema!!Anche perchè io ho provato a disinstallare la periferica di rete e a reinstallarla, ma nn è cambiato nulla!!!!