Problema inspiegabile

• Autore discussione Autore discussione pep10
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intendo,o meglio,spero che è la (A).....cmq sulla guida c'è scritto tutto!Stai attento che il testo è diviso in due parti....uno è per xp professional,l'altro per l'home!!:)

Strano.... :toccato: :blink: anche a me è capitato il tuo stesso identico problema,ma con quella guida,l'ho risolto...Proverò a fare delle per te.... ;)

Io sono entrato col mio user che è admin, sono andato sulla cartella condivisa, scheda protezione, aggiungi, avanzate, trova, Everyone, ok, ok, ok....è così vero??Niente da fare!!!!

Scusa,ma prima hai disattivato la spunta da:Utilizza condivisione dei file semplice dalle opzioni della cartella? :toccato: :boh:

Non so proprio cosa dirti :boh: :boh: :boh: :muro:

Non è che magari non riesce ad accedere al computer perchè hai fatto collegamenti troppo "complicati"... :toccato:

pep10 sai qual è la nostra soluzione? formattare il pc e reinstallare windows! anch'io lo spovate in tutti i modi ma niente da fare.

Beh...credo tu abbia proprio ragione...ma sai perchè ancora non l'ho fatto? Perchè la soluzione in questi casi è sempre la più semplice...che però ancora nn siamo riusciti a trovare!!Eppoi ho il terrore che una volta formattato si ripresenti lo stesso problema!!Anche perchè io ho provato a disinstallare la periferica di rete e a reinstallarla, ma nn è cambiato nulla!!!!

Secondo me formattare è inutile,perchè,magari,dopo averlo reinstallato,si scopre ke il problema non è dato dal pc in questione....;) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro