problema inspiegabile con windows xp

Pubblicità

jasim80

Utente Attivo
Messaggi
568
Reazioni
0
Punteggio
40
problema inspiegabile con windows xpcia buonasera a tutti e scusate il disutrbo!!!!!
i pc non dovrebbere essere inteliggenti ma il mio si!!!!
allora........ accendo il computer e faccio quesllo che devo fare, lo spengo e tutto ok!!!!
al successivo riavvio mi dice che non trova o è danneggiato il seguente file c:\windows\system32\config\system. provo in modalità provvisoria ma nulla
allora provo ultima configurazione sicuramente funzionante e non va!!!
allora inserisco il cd di windows e premo "r"
avvio un chkdsk /r trova degli errori li ripara e allora riavvio il pc ma persiste in quell'errore!!!!! allora lo riavvio e decido di formattare tutto ma dimentico il cd e parte winodws!!!! MAGIA!!!!!
riparte winodws e fa il chkdsk lo finisce e si riavvia!!!!!
va be un passo in avanti lo ha fatto allora lo riavvio e non gli faccio fare il chkdsk ed entra in windows ma non vanno ne i driver audio e ne la pinnacle!!!!! va be provvedere ma la cosa più strana è che se si avvia il chkdsk al cessare dello stesso il pc si riavvia e mi riappare ad ogni avvio!!!! invece in modalità provvisoria non parte proprio, si riavvia prima di entrarci!!!!
soluzioni??????????? o il mio computer è posseduto????!!!!!!!!
scusate se sono stato troppo prolisso.................
 
ciao.. prova a sostituire il file che risulta mancante con quello che si trova nella directory c:\windows\system32\config\default ... se non ricordo male li è allocato.. §;) una volta sostituito fallo ripartire.. non ti dovrebbe dar problemi... in caso contrario devi effettuare una sostituzione radicale di tutti i file all'interno della directory config ... ma con una procedura particolarmente lunga... provo a recuperarti il link dove si trova ok?... nel caso in cui riesci ti conviene sempre fare un bel backup e formattare;)

uno è questo che ti conferma bene o male quello che ti ho detto prima;)

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=1440

questo ti dovrebbe essere anche utile... è quello completo;)

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;307545&Product=winxpINT

mi raccomando un passo falso e il computer non ti parte più... poi sei costretto a formattare tutto!!!!:(...
buon divertimento;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
allora........... come giustamente affermavo il mio PC è posseduto!!!!!! :grrr:
questa mattina si è di nuovo bloccato all'avvio, senza errori di alcun genere!!!!
Decisione definitiva la formattazione.... cmq rimane il fatto che quello che mi succede è inspiegabile................................. :shifty:
 
Kele ha detto:
... tutto questo succede solamente dopo che hai installato software Pinnacle ?
no..... ho solo detto che una volta riavviato non mi andava nel il pinnacle ne i driver audio!!!!!! il computer funzionava da un giorno all'altro nulla!!!!!!!!!11
 
prova a sotituire il disco fisso

ciao, prova a sostituire il disco fisso , se puoi ti fai presatre un disco e provi ad installarci il sistema operativo e i driver e software di cui hai bisogno, se così va vuol dire che il tuo disco sta partendo e probabilmente continua ad allocare delle parti di memoria danneggiate che non mantengono più i dati (in questo caso i dati relativi a driver ecc..)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top