Problema input/output audio

dweller

Nuovo Utente
14
0
Ciao a tutti ragazzi , è da quando ho comprato il nuovo pc che ho questo tipo di problema:
Praticamente è come se quello che ascolto viene riprodotto dal microfono.
Mi spiego meglio , mentre sono in ts3 e contemporaneamente ascolto una canzone , la canzone viene sentita anche da quelli che sono all'interno del ts3.
Sono molto ignorante in materia e per ciò chiedo: è probabile che il problema sia dovuto dal fatto che l'audio sul mio pc si appoggia sulla scheda audio interna alla mia scheda madre poichè non ho una scheda audio?
 

Lùcaz85

Utente Attivo
111
8
CPU
Intel Core 2 Duo E8200 @2.66GHz
Scheda Madre
Asus P5K SE
HDD
200GB + 150GB
RAM
2,00 GB DDR2 @399 MHz
GPU
Nvidia GTX 550 Ti
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio
Monitor
Samsung SyncMaster BX2440
OS
Windows XP sp3
che scheda audio interna è?
 

Lùcaz85

Utente Attivo
111
8
CPU
Intel Core 2 Duo E8200 @2.66GHz
Scheda Madre
Asus P5K SE
HDD
200GB + 150GB
RAM
2,00 GB DDR2 @399 MHz
GPU
Nvidia GTX 550 Ti
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio
Monitor
Samsung SyncMaster BX2440
OS
Windows XP sp3
ma non è che il microfono registra ciò che esce dalle casse? (in questo caso c'è poco da fare, o sposti il mic o abbassi il volume della musica o abbassi il volume di registrazione)

ad ogni modo il pannello di quella scheda (che ho usato prima di comprare la soundblaster) è piuttosto caotico, forse c'è qualche impostazione da settare.
Fossi in te farei qualche prova disattivando le varie voci
qua c'è un video su come settare il microfono, ma non sò quanto possa esserti utile How to set up your microphone with realtek hd - YouTube
 

dweller

Nuovo Utente
14
0
nono ho le cuffie e posso assicurarti che non riproducono quello che esce dalle cuffie...vedrò di guardare i settings!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!