Problema input audio.

Gabrieles02

Nuovo Utente
8
1
Praticamente non mi viene rilevato un dispositivo di input. Ho collegato il cavo HDMi al pc e i cavi di alimentazione alla presa. Inoltre non c'e` il simbolo del microfono dove ci sono i driver.
Ho provato ad aggiornare in driver, non necessitano di aggiornamenti. Il monitor ha delle casse integrate ma le quest'ultimo ha solo porte HMDI, VGA e di alimentazione.
Screenshot (4).png
Screenshot (6).png

Gabrieles02

Nuovo Utente
8
1
Non mi pare di vedere microfoni... Il monitor che modello esatto è?
Il monitor e` un kg241Q a 75 hz. Dopo aver inviato il primo commento ho aperto il software di realtek audio
Screenshot (7).png

come vedi ci sono ora n4 dispositivi, li ho attivati facendo 3 click e ora mi risulta cosi`:
Screenshot (9).png

Ci sono 3 nuovi dispositivi, uno con il segno del microfono, uno chiamato Realtek HD Audio 2nd output e un altoparlante Realtek. Ho provato a usare questi dispositivi come input e altri come output. Ma nulla... Non sento l'audio, sono costretto per ora ad utilizzare le cuffie

Gabrieles02

Nuovo Utente
8
1
Le cuffie hanno il microfono, e semplicemente c'è una porta jack verde dove posso Collegarle. Collegandole a quella porta si attivano audio e microfono. Solo che ho provato a usare il loro microfono, e solo sul PC non mi rileva il microfono.

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
23,226
7,342
La porta verde posteriore o anteriore che sia porta solo uscita casse non anche il microfono che è sulla presa rosa. Le tue cuffie hanno un jack combo da 3,5 a 4 contatti per collegarle correttamente devi usare un adattatore splitter
Le cuffie hanno il microfono, e semplicemente c'è una porta jack verde dove posso Collegarle. Collegandole a quella porta si attivano audio e microfono. Solo che ho provato a usare il loro microfono, e solo sul PC non mi rileva il microfono.

Gabrieles02

Nuovo Utente
8
1
Ho risolto questo problema ora. Mi sento veramente stupido.... Ho appena controllato bene e avevo bisogno di casse esterne, le ho prese e ho risolto. Grazie comunque per l'aiuto💪👍, la prossima volta vedrò di non essere precipitoso😐

Entra

oppure Accedi utilizzando