[Problema] Infostrada adsl telecom esito negativo ??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Award

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi , ho un problema con la infostrada , ho sottoscritto un abbonamento x una nuova linea telefonica + ADSL il 9.102014. Il 22. 10 . 2014 arriva il tecnico della telecom , ed instala con successo la linea voce , e mi dice che per la attivazione della adsl adesso dipende dalla infostrada. Aspetto un po' di giorni, chiamo il 155 e mi dicono che entro il 3.11. 2014 avrò la adsl. Per farla breve dopo vari solleciti , mi chiama la wind e mi dice che l'attivazione dell adsl non è andata a buon fine perche non sono coperto dal adsl??? Ma come ??... tutto il palazzo ha il adsl e per di più 2 miei vicini , hanno infostrada. A questo punto che mi consigliate di fare , visto che sono passati quasi 2 mesi dalla mia richiesta ?

Probabilmente hanno esaurito le porte sulle dslam adsl e ti possono dare solo la fonia

Stavo pensando anch'io alla stessa cosa , adesso hanno rifatto la richiesta verso telecom, vediamo che succede. A questo punto QUALSIASI operatore adsl scegliessi non riusciranno a darmi l'ADSL ? Se anche il secondo tentativo andrà male, devo chiedere la risoluzione del contratto per inadempienza contrattuale ?

Stavo pensando anch'io alla stessa cosa , adesso hanno rifatto la richiesta verso telecom, vediamo che succede. A questo punto QUALSIASI operatore adsl scegliessi non riusciranno a darmi l'ADSL ? Se anche il secondo tentativo andrà male, devo chiedere la risoluzione del contratto per inadempienza contrattuale ?

se con Infostrada sei in ULL riguarda ai loro apparati la saturazione delle porte , per gli altri ISP dipende da quante risorse hanno o da quante ne hanno affittate da Telecom

Sono in whosale , non so cosa posso fare.... aspettare ancora , oppure chiedere la risoluzione del contratto e provare direttamente con la telecom ?

Sono in whosale , non so cosa posso fare.... aspettare ancora , oppure chiedere la risoluzione del contratto e provare direttamente con la telecom ?

se sei in wholesale è molto strano che ti dicano che non puoi avere l adsl e che comunque ti abbiano messo la linea telefonica perché mi pare che nelle linee wholesale di Infostrada la fonia passa dal modem percui sono obbligati a fornirti l adsl

Non capisco più niente , ho appena parlato con il 155 e mi dicono che entro la fine della prossima settimana avrò il adsl. Del 2014 ci vuole un autunno intero per attivare una linea ADSL ????

Non capisco più niente , ho appena parlato con il 155 e mi dicono che entro la fine della prossima settimana avrò il adsl. Del 2014 ci vuole un autunno intero per attivare una linea ADSL ????

a ben se devono upgradare il numero delle porte sulle dslam i tempi sono anche di molte settimane purtroppo

Che significa "molte settimane" , se mi devo preparare...

alcuni utenti hanno dovuto attendere anche mesi per avere l adsl , dipende da quando Infostrada ha deciso di upgradare le risorse e in quanto tempo arrivano le dslam nella tua centrale o presso la ditta che farà i lavori di upgrade , di solito ci mettono tanto per il discorso di trasporto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro