Problema infostrada 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rafjuve

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi,in data 09/06/14 ho attivato la promozione absolute 20 mega ma purtroppo navigo ancora a 7 mega i fiorni di test sono passati già da un paio di giorni

Salve ragazzi,in data 09/06/14 ho attivato la promozione absolute 20 mega ma purtroppo navigo ancora a 7 mega i fiorni di test sono passati già da un paio di giorni

contattali via facebook specificando anche i dati della tua linea mettendo il numero della tua linea ( ovviamente con un messaggio privato )

Ciao,
io ho la 20 mega di infostrada da 2 anni.

Da sabato però navigo a 7 mega in download e 0,40 in upload, credo quindi sia un problema generalizzato, soprattutto alla luce dei problemi che hanno avuto in tutta Italia la settimana scorsa..

Ciao,
io ho la 20 mega di infostrada da 2 anni.

Da sabato però navigo a 7 mega in download e 0,40 in upload, credo quindi sia un problema generalizzato, soprattutto alla luce dei problemi che hanno avuto in tutta Italia la settimana scorsa..

a me non da problemi , prova a postare i valori di snr e attenuazione della tua linea , non vorrei che sei ancora a 8mega

Confermo che sono a 8 mega, infatti ho chiamato il servizio clienti e mi hanno informato che mi verrà ripristinata la 20 mega entro 10 giorni.

Fino a venerdì la velocità in download era attorno ai 15-16 mega e 0,80 in upload.

a me non da problemi , prova a postare i valori di snr e attenuazione della tua linea , non vorrei che sei ancora a 8mega

2 giorni fa ho chiamato e mi hanno detto che mi hanno impostato un profilo a 12 mega ecco i dati del modem

Allegati

• Screenshot_2014-07-10-17-12-45.webp
    Screenshot_2014-07-10-17-12-45.webp
    18.6 KB · Visualizzazioni: 40
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro