PROBLEMA Problema in ASUS Dual AMD Radeon RX 6600

Pubblicità

Dr.Amygdala

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
1
Punteggio
7
Problema in ASUS Dual AMD Radeon RX 6600 V2 Scheda Grafica, 8 GB GDDR6 128-bit 14 Gbps PCIE 4.0, GPU Tweak III, DUAL-RX6600-8G-V2

Ho da poco comprato ed installato la scheda grafica di cui il titolo sopra però, nel momento dell'accensione del pc lo schermo rimane spento, come se la scheda stessa fosse spenta. Dando per scontato che ho ricontrollato più e più volte se la scheda video fosse ben Inserita, il led della scheda madre che segnala i bug i difficoltà di lettura dovrebbe essere ok, perchè è bianco. Ho provato a disinstallare i vecchi driver ma anche li niente.
Cosa Potrebbe Essere?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao. Ma il connettore di alimentazione a 8 pin l'hai inserito?
 
Mi pare il led VGA, di colore bianco
allora c'è un problema sulla VGA

non deve rimanere nessun led acceso dopo quello bianco deve passare al led VERDE che è l'inizializzazione del sistema
Ricontrolla che la scheda sia ben inserita e ben connessa
 
allora c'è un problema sulla VGA

non deve rimanere nessun led acceso dopo quello bianco deve passare al led VERDE che è l'inizializzazione del sistema
Ricontrolla che la scheda sia ben inserita e ben connessa
Credo, con abbastanza sicurezza, sia ben inserita. Anche perché il pispolo che tiene ferma la scheda ha fatto lo scatto e anche a forza più dentro di così non va.
Può essere la scheda grafica difettosa?
Mi sono fatto mandare un’altra gpu uguale. In giornata dovrebbe arrivare e provo a farla girare
 
Credo, con abbastanza sicurezza, sia ben inserita. Anche perché il pispolo che tiene ferma la scheda ha fatto lo scatto e anche a forza più dentro di così non va.
Può essere la scheda grafica difettosa?
Mi sono fatto mandare un’altra gpu uguale. In giornata dovrebbe arrivare e provo a farla girare
se hai il LEd bianco ci sta qualche problema sulla GPU

Non se se è difettosa o montata male, ma il POST indica un problema sulla VGA
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top