Problema in accensione dopo upgrade

Pubblicità

Banchetto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao stavo installando questa gpu su un vecchio pc che monta i5-7400 8gb di ram con un alimentatore da 300w, ho collegato un cavo hdmi alla scheda video perché non ho altri cavi per l’uscita video presente su la mobo, ho fatto vari test con e senza scheda video (il processore ha quella dedicata) però mi da sempre questo problema nel video, non so se è perché ho montato qualcosa di sbagliato oppure perche non c’è un uscita video diretta dalla mobo collegata. Scusate sono completamente un neofita
Video problema

Ciao stavo installando questa gpu su un vecchio pc che monta i5-7400 8gb di ram con un alimentatore da 300w, ho collegato un cavo hdmi alla scheda video perché non ho altri cavi per l’uscita video presente su la mobo, ho fatto vari test con e senza scheda video (il processore ha quella dedicata) però mi da sempre questo problema nel video, non so se è perché ho montato qualcosa di sbagliato oppure perche non c’è un uscita video diretta dalla mobo collegata. Scusate sono completamente un neofita
Video problema
Che scheda video hai messo?

Shappire pulse rx580, il problema è che non parte neanche senza, non so se è perché magari nel cambiare case ho scollegato e ricollegato qualcosa male o bo
Per forza manca il connettore di alimentazione supplementare per la scheda video da 6+2 pin che il tuo alimentatore suppongo non abbia

Si però se la scollego e provo ad accendere fa lo stesso errore, poi almeno per l’accensione non bastano i watt della PCIe ?
Senza scheda video il monitor devi collegarlo al connettore posteriore della scheda madre. Il connettore PCI-e 16X eroga solo fino a 75W quella scheda video ne assorbe fino a 225W

Ho un monitor con vga e con la dvi-d (ma ho solo il cavo vga) e in caso la televisione con ingresso hdmi, domani compro un cavo dvi-d per provare, ma non ho ancora capito se è per la mancanza di un monitor collegato che il pc non si avvia o se è un problema hardware

Ho un monitor con vga e con la dvi-d (ma ho solo il cavo vga) e in caso la televisione con ingresso hdmi, domani compro un cavo dvi-d per provare, ma non ho ancora capito se è per la mancanza di un monitor collegato che il pc non si avvia o se è un problema hardware
Collega il cavo acquistato e vediamo

Stesso problema con o senza gpu collegata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mando una foto del tutto

Allegati

• image.webp
    image.webp
    2 MB · Visualizzazioni: 7
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Mando una foto del tutto
Fai una foto dei connettori presenti attaccati all'alimentatore visto che è componentistica di un preassemblato. Poi non escludo ci sia un controllo con qualche switch di sicurezza che esclude l'alimentazione collegato sul coperchio del case che deve essere collegato e chiuso per far avviare il pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro