PROBLEMA Problema impronte digitali Asus Zenfone 4 Max

Pubblicità

Iscritto per caso

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti, qualche giorno fa ho installato il nuovo aggiornamento di android sul mio asus zenfone 4 max, dopo poco non riconosceva più le mie 2 impronte configurate e se vado nelle impostazioni cliccando su elimina non si eliminano, allora ne ho configurate altre 2, occupando 4 slot su 5, ma dopo poco stesso problema, non le riconosce e non le cancella. Ho impostato l'ultimo slot con un'impronta, ma stamattina stesso problema. ho dunque 5 slot su 5 occupati da impronte con non si cancellano e non funzionano. Ho chattato con l'assistenza, ma ho ottenuto un banalissimo:" formatta il telefono". Consigli?

Ciao,
Caso molto strano il tuo in effetti... Il problema è sicuramente software e per di più interessa una zona sotto criptazione non accessibile dalle normali applicazioni.... Credo che la formattazione sia l'unica opzione possibile sperando ,poi, che sia un bug passeggero e che non si ripresenti... In quel caso ti converrebbe contattare direttamente l'assistenza tecnica Asus spiegando l'intera storia.

Ciao,
Caso molto strano il tuo in effetti... Il problema è sicuramente software e per di più interessa una zona sotto criptazione non accessibile dalle normali applicazioni.... Credo che la formattazione sia l'unica opzione possibile sperando ,poi, che sia un bug passeggero e che non si ripresenti... In quel caso ti converrebbe contattare direttamente l'assistenza tecnica Asus spiegando l'intera storia.
Ho scritto alla Asus, sperando che con un prossimo aggiornamento vada a posto, non vorrei formattare e riavere questo problema poco dopo.

Ciao.
Ho avuto lo stesso problema. Ho formattato ma poco dopo il problema è ricomparso. Impegnando nuovamente una slot alla volta. Ora ho 5 impronte non funzionanti e non rimovibili. All'assistenza non mi hanno detto che era un problema conosciuto. Poco seri!
Hai risolto?
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro