problema Impossible Creatures

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jostino

Utente Attivo
105
0
CPU
Intel Pentium III EB 1GHz
Scheda Madre
VIA Apollo Pro
HDD
250GB
RAM
968MB
GPU
GeForce4 Ti 4200 with AGP8X
Audio
VIA AC'97 (WDM) [integrata nella scheda madre]
Monitor
Philips 170C
PSU
250
Case
Classico bianco
OS
Windows XP Professional SP3
ciao a tutti
ho da poco scaricato il gioco Impossible Creatures e l'ho masterizzato su 2 cd (nn con alchol 120% sebbene fosse .iso), durante l'installazione (+ o - al 76%) mi da va qst errore:

Impossible Creatures Setup

Impossible Creatures Setup encountered a disk error while writing to the file C:\Programmi\Microsoft Games\Impossible Creatures\engine.sga.
Make sure your hard disk is not full, and that the file is not in use.

abort retry ignore

io ho premuto ignore e lui ha finito tutto su un colpo l'installazione finendo al 100% e creando icone e tutto.
allora io l'ho fatto partire e praticamente subito il solito schermo nero di quando parte:ok: ma:shock: poi nn succede più nulla....il computer carica per un paio di minuti e dopo sempre nero:boh:....allora torno a windows e ctrl+alt+canc il gioco Non risponde.... ho provato a reinstallarlo 2 o 3 volte e smpre la stessa storia...qualcuno mi sa aiutare?:help::inchino:
 

draik

Utente Attivo
384
1
CPU
qx6700
Scheda Madre
asus strike extreme
HDD
2x seagate barracuda sata2 320GB RAID 0
RAM
corasair pc 6400
GPU
2x XFX GF 8800 GTX
Audio
quella data in dotazione con la scheda madre
Monitor
belinea 19 pollici
PSU
850 wat enermax galaxy
Case
armor jr silver full tower
OS
windows seven
mah..io il gioco non lo conosco e dato che parli di scaricare non so se sia propriamente lecito parlarne...in caso lo sia potrebbe essere un errore creatosi durate lo scaricamento.
 

Jostino

Utente Attivo
105
0
CPU
Intel Pentium III EB 1GHz
Scheda Madre
VIA Apollo Pro
HDD
250GB
RAM
968MB
GPU
GeForce4 Ti 4200 with AGP8X
Audio
VIA AC'97 (WDM) [integrata nella scheda madre]
Monitor
Philips 170C
PSU
250
Case
Classico bianco
OS
Windows XP Professional SP3
mah..io il gioco non lo conosco e dato che parli di scaricare non so se sia propriamente lecito parlarne...in caso lo sia potrebbe essere un errore creatosi durate lo scaricamento.
forse si nn sarebe lecito perlarne.cmq nn è quel tipo di problema e ti spiego subito perchè....l'amico ke me l'ha dato 'lha installato anke lui e a lui gli andava e nn usciva nessun errore.
Forse c'è qualche prog ke interferisce con il gioco ma nn ne sono sicuro e per quello ke ho domandato qui perchè so ke c'è sempre qualcuno con una risposta pronta. Grazie lo stesso Draik
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!