Problema impossibile

Pubblicità

gicifix

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Credo che sia impossibile da risolvere... ho provato di tutto e di più....
ecco ciò che è successo:
Ho aperto il case, staccato tutti i cavi per levare la polvere che si era accumulata, uno sporco lavoro, eseguito alla perfezione....
Vado a ricollegare il tutto (avevo staccato anche la scheda grafica) e accendo il computer.
"Nessun segnale video", mi dice il monitor, ho subito pensato a fare il riconoscimento delle periferiche.
Non riconosce la tastiera né la scheda grafica, ma il computer si avvia.
Così ho spento la scarpetta dell'ali, tenuto premuto il tasto di riavvio e riavviato.
"Nessun segnale video", allora ho provato ad alternare tra le due entrate (dvi-vga), nulla, sempre quella maledetta scritta in rosso stampata sul monitor.
Così ho smontato la scheda video e l'ho attaccata ad un'altra presa PCI-e, "Nessun segnale video".
Ho iniziato a bestemmiare.
Non so cosa fare, ho provato di tutto, sto caricando un video che mostra il problema.
Grazie per l'aiuto (spero di aver postato nella sezione adatta)

Ecco il video che mostra il problema. http://www.youtube.com/watch?v=LsB2FkoLmVM

Ultima modifica:
magari riassemblando i cavi hai modificato la posizione dei cavetti che collegano il case alla scheda madre..

Un reset del bios,oppure entra nel menu del monitor e reimposta l'uscita video.

come resetto il bios? (scheda madre asus p5k3 deluxe) e poi ora ho notato che ogni volta che spengo la scarpetta dell'ali e la riaccendo, quando vado a premere il pulsante di accensione il computer si accende, 1 secondo e si spegne, quando si ferma la ventola della cpu poi si riavvia e parte normalmente.
Non so se si sia rotta la scheda video o cosa.
i cavetti sono tutti collegati e non so quale possa essere il problema.
Venerdì comunque compro una nuova scheda grafica (dovevo farlo da un po').
Può essere che si sia bruciata la scheda madre?

---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 16:36 ----------

Ecco il video che mostra il problema: Problema Scheda Grafica. - YouTube

Pubblicità
Pubblicità
Indietro