PROBLEMA PROBLEMA IMPOSSIBILE SCEGLIERE ACCOUNT

loresacco99

Nuovo Utente
34
1
Buongiorno a tutti. Allora io ho il problema che quando accendo il PC con Windows 8.1 non mi da la possibilità di scegliere l'account ed entra automaticamente nell'ultimo usato...sapete come risolvere? Grazie mille

- - - Updated - - -

Qualcuno può aiutarmi??

- - - Updated - - -

Ragazzi ditemi se c'è una soluzione
 

Haboob

Bannato a Vita
58
9
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Asus Z87-A
HDD
Toshiba HDTB310EK3AA 1TB
RAM
Crucial Ballistix Sport 16GB Kit (8GBx2) DDR3
GPU
Asus Nvidia GeForce GTX 750 Ti OC 2GB GDDR5
Monitor
Samsung S22D300HY 21.5 Pollici
PSU
S-Tech 450W
Case
VulTech
OS
Windows 8.1
Buongiorno a tutti. Allora io ho il problema che quando accendo il PC con Windows 8.1 non mi da la possibilità di scegliere l'account ed entra automaticamente nell'ultimo usato...sapete come risolvere? Grazie mille

- - - Updated - - -

Qualcuno può aiutarmi??

- - - Updated - - -

Ragazzi ditemi se c'è una soluzione

Questo account su cui non riesci ad accedere è protetto da password? Comunque prova ad entrare in modalità provvisoria, ad eliminare l'utente su cui ti fa accedere e se nel caso l'account di cui non riesci ad entrare è protetto da password toglila e prova ad entrare. Tienimi aggiornato.
 

loresacco99

Nuovo Utente
34
1
Questo account su cui non riesci ad accedere è protetto da password? Comunque prova ad entrare in modalità provvisoria, ad eliminare l'utente su cui ti fa accedere e se nel caso l'account di cui non riesci ad entrare è protetto da password toglila e prova ad entrare. Tienimi aggiornato.

Nessuna password...semplicemente ho tre account e all'avvio del pc entra automaticamente nell'ultimo usato...non riesco a capire perché...

- - - Updated - - -

È come se saltasse la schermata dove scegli con che account entrare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili