Problema il pc si spegne da solo e non trovo soluzione

Dabidyx

Utente Attivo
73
0
Allora ragazzi ho un problema al pc da quando mi si è bruciato l'ali ne ho comprato uno nuovo tutto ok formatto l'hd installo windows 7 e ho un maledetto problema il pc dopo circa un'oretta piu o meno si spegne da solo
premetto che ho controllato le temperature di tutto ed è tutto ok i voltaggi sono apposto xro mentre gioco di solito non crea problemi diciamo quando utilizzo la cpu mentre quando non ci sto dopo circa un tempo che varia da mezz'ora ad un'ora torno e trovo il pc spento please help me ditemi tutto quello che posso fare:help::help::help::help::help:
 

PROTO94

Utente Attivo
1,199
31
è il risparmio energia di windows 7...
per disabilitarlo vai su control panel--->opzioni risparmio energia---->prestazioni elevate---->modifica impostazioni combinazione: qui scegli come lo vuoi

Alex
 

Dabidyx

Utente Attivo
73
0
nono quello gia è stato fatto oggi cmq mi si è spento pure mentre navigavo e un cpu test non me lo ha portatoa termine si è spento dopo trentaminuti credo sempre piu che sia un problema di alimentatore
 

Dabidyx

Utente Attivo
73
0
risolto era windows che mi dava il periodo di valutazione scaduto ma che stupida cosa grazie cmq per l'aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili