[PROBLEMA] Il mio PC si RIAVVIA mentre GIOCO!

Pubblicità
come detto sopra è l'alimentatore..io ti consiglio un thermaltake berlin da 550w o per upgrade futuri un antec HCG 620m o enermax triathlor 650w per stare largo

E' sicuramente l'alimentatore...
Nel sito dell'ali vultech non sono presenti attacchi PCI per la scheda video, hai collegato bene l'alimentazione alla scheda?
Fossi in te prenderei un xfx550w che costa poco ed è sufficente anche in futuro, inutile risparmiare pochi € per stare stretti ...

idle = a riposo
load = sotto carico

quindi devi controllare le temperature di cpu / gpu / vrm sotto carico (per esempio durante un bench tipo unigine heaven visto che il problema potrebbe dipendere da alte temperature nel comparto grafico)

Ok, ho provato con unigine heaven con i settaggi tutti alti e la temperatura è stata sempre tra i 50-57 gradi.

- - - Updated - - -

E' sicuramente l'alimentatore...
Nel sito dell'ali vultech non sono presenti attacchi PCI per la scheda video, hai collegato bene l'alimentazione alla scheda?
Fossi in te prenderei un xfx550w che costa poco ed è sufficente anche in futuro, inutile risparmiare pochi € per stare stretti ...

Quindi è sicuro che sia l'alimentatore?? no perchè non vorrei comprarne uno nuovo e non aver risolto il problema :)

Ok, ho provato con unigine heaven con i settaggi tutti alti e la temperatura è stata sempre tra i 50-57 gradi.

- - - Updated - - -

Quindi è sicuro che sia l'alimentatore?? no perchè non vorrei comprarne uno nuovo e non aver risolto il problema :)

La temperature di cosa?
Monitorata con quale software?

L'alimentatore cambialo, è per il bene dei tuoi componenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro