Problema: il microfono prende solo l'audio del PC

Pubblicità

S3dd0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Oggi ho usato il microfono normalmente, fino a quando questa sera il microfono prende solo l'audio del pc ma non la mia voce ne qualsiasi altra cosa che dovrebbe prendere il microfono.
Come posso risolvere?

Oggi ho usato il microfono normalmente, fino a quando questa sera il microfono prende solo l'audio del pc ma non la mia voce ne qualsiasi altra cosa che dovrebbe prendere il microfono.
Come posso risolvere?
potrebbe essersi rotto il cavo internamente al filo, hai provato a muoverlo mentre lo usi...

Come posso risolvere?
In che senso l'audio internamente al pc?
Ciò che viene riprodotto?

Non è che si è selezionata una fonte diversa dal microfono? Tipo mixaggio stereo che è l'audio del pc.
Il microfono ha il jack o è usb? Il jack è inserito a fondo?

In che senso l'audio internamente al pc?
Ciò che viene riprodotto?
Esempio: se vedo un video su youtube, e ho il "ascolta dispositivo", sentirò il video due volte.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non è che si è selezionata una fonte diversa dal microfono? Tipo mixaggio stereo che è l'audio del pc.
Il microfono ha il jack o è usb? Il jack è inserito a fondo?
La fonte è quella giusta, il microfono è il Neewer NW-700. Ho anche l'alimentatore 48V Phantom ed il Jack è inserito correttamente all'interno del computer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro