Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potrebbe essersi rotto il cavo internamente al filo, hai provato a muoverlo mentre lo usi...Oggi ho usato il microfono normalmente, fino a quando questa sera il microfono prende solo l'audio del pc ma non la mia voce ne qualsiasi altra cosa che dovrebbe prendere il microfono.
Come posso risolvere?
In che senso l'audio internamente al pc?Oggi ho usato il microfono normalmente, fino a quando questa sera il microfono prende solo l'audio del pc ma non la mia voce ne qualsiasi altra cosa che dovrebbe prendere il microfono.
Come posso risolvere?
Esempio: se vedo un video su youtube, e ho il "ascolta dispositivo", sentirò il video due volte.In che senso l'audio internamente al pc?
Ciò che viene riprodotto?
La fonte è quella giusta, il microfono è il Neewer NW-700. Ho anche l'alimentatore 48V Phantom ed il Jack è inserito correttamente all'interno del computer.Non è che si è selezionata una fonte diversa dal microfono? Tipo mixaggio stereo che è l'audio del pc.
Il microfono ha il jack o è usb? Il jack è inserito a fondo?
Certo, ma senza un effettivo risultato. Facendo delle prove, sembra che il problema principale sia il cavo che messo in una posizione sbagliata smette di riprendere la mia voce, ma solo quello che riproduco sul pc.Hai già riavviato windows? Non spento/acceso, riavviato.