Problema iiyama

Pubblicità

clariant

Utente Attivo
Messaggi
94
Reazioni
2
Salve a tutti, ho appena scartato il mio nuovissimo iiyama 2210hds preso sulla chiave, decido di provarlo sulla ps3 dato che nn ho ancora finito di assemblare il pc, e sorpresa della sorprese quando faccio partire cod, o cmq ho provato qualunque altro gioco idem, parte un rumoraccio tipo di ventola rotta dall'interno, è difettato e lo devo rimandare indietro??
 
Salve a tutti, ho appena scartato il mio nuovissimo iiyama 2210hds preso sulla chiave, decido di provarlo sulla ps3 dato che nn ho ancora finito di assemblare il pc, e sorpresa della sorprese quando faccio partire cod, o cmq ho provato qualunque altro gioco idem, parte un rumoraccio tipo di ventola rotta dall'interno, è difettato e lo devo rimandare indietro??

Penso proprio che devi rimandarlo indietro..non dovrebbe far nessun rumore in teoria...
Magari ha preso qualche colpo durante il trasporto e si è staccato "qualcosa"...

Ma il rumore lo fa solo quando partono i giochi o tipo anche sul "menù" iniziale.?? perchè nel primo caso è strano..
 
purtroppo il problema è solo durante l'esecuzione dei giochi, ora l'ho attaccato al pc di mio cugino per vedere se con un gioco su pc fa la stessa cosa, assurdo xkè durante il menù e con i filmati nn faceva nulla....bò!!
 
bellaaaaaaaaaaaaa ho risolto il problema, dato che su pc non dava nessun problema ho pensato che fosse un problema della ps3, e ho provato a modificare le impostazioni audio, dato che il rumore proveniva dalla zona casse del monitor, e togliendo il suono dolby 5.1 e 7.1 funziona perfettamente!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top