Problema IE ed Explorer. Non reggono il carico il di lavoro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simi

Utente Attivo
Messaggi
471
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao. ho, recentemente, acquistato un secondo notebook sul quale è installato winxp sp2. a parte i soliti programmi di editing e security non ho ancora montato applicazioni 'eventualmente fastidiose', ciò nonostante, dopo aver sostituito i precedenti firewall e antivirus ,il pc ha cominciato a presentare complicazioni, dove IE7 mi si chiude durante la navigazione (con più schede aperte) e senza l'eventuale intromissione dei vari spyware che, in caso di pop-up, tendono a rendere impossibile la continuazione del lavoro poichè impongono la chiusura delle tabs. analogamente anche explorer si ostina a chiudermi le finestre o ad impedirmi eventuali modifiche come la cancellazione o lo spostamento dei file, spesso indicandomi che 'la memoria non poteva essere write'. dal momento che ho già proceduto alla reinstallazione del browser di casa microsoft (e vorrei anche precisare che non è il browser predefinito ma sapete bene che impone il suo utilizzo in certi casi) senza ottenere risultati e che sono l'amministratrice del sistema possedendo quindi tutti i requisiti di accesso, che cosa mi proponete di fare per risolvere i problemi?
 
Ultima modifica:
Te lo dico sottovoce: i pc ti odiano... :lol: :lol: :lol:

Ma è lo stesso problema (&pc) dell'altro topic? :boh: :boh: :boh:
 
Il problema si diffonde..

ora anche il vecchio pc, cadavere non defunto, mi crea problemi con explorer. o mi impedisce di utilizzare i comandi via touchpad (il cui driver, per precauzione l'ho aggiornato), o mi si blocca tutto senza che il task manager possa venirmi incontro oppure semplicemente va in crash al solo comandargli una qualsiasi operazione (cancella, rinomina, sposta, copia..).
Potrete capire quanto sta diventando frustrante usare il pc. :skept:
Fino a ieri a seguito della pop up di errore di explorer mi si apriva quella di drwtsn.32 (la quale nemmeno si chiudeva al comando), così ho disabilitato quell'applicazione e almeno quell'errore non mi compare più, ma per il resto.. che devo fa'??
 
Una bella scansionata di Antispyware/Antitrojan/AntiMalvare ... e se non risolvi ...
una bella piazza pulita ... :ok:
 
Fragolino ha detto:
Una bella scansionata di Antispyware/Antitrojan/AntiMalvare ... e se non risolvi ...
una bella piazza pulita ... :ok:

E' si se non risolvi formatta il tutto! ;)
 
:doh: uè uè ragassuoli.. ma che avete capito? non parlavo di internet explorer ma di explorer di windows. :cav: va da sè che abbia già scansionato il sistema in lungo e in largo ed inoltre, il pc di cui parlo, l'ho formattato ed ho reinstallato il SO penso una settimana fa circa. dai.. dal testo non si evinceva che stessi parlando di quello e non del browser.
non voglio passare la vita a formattare, vorrei imparare a risolverli i problemi!! ;)
p.s. comunque firefox non è esente da problemi e lo dico nonostante lo utilizzi da quasi un anno. opera per me è più sicuro anche se non lo so usare a dovere.
mi aiutate lo stesso? :D
 
comincio a credere che avevaste ragione voi sulla formattazione... però mi fa piangere dover ricominciare da zero ancora una volta. ho bisogno di esercitarmi con alcuni programmi in occasione di un esame e sto passando il mio tempo solo a star dietro a ste rogne.. qualcuno ha dei consigli per una reinstallazione più efficace di quella canonica?
sigh.. mi sento depressa. specie dopo aver chiamato l'assistenza acer che per la terza volta in un anno mi ha fatto sentire una cerebrolesa. :(
 
Ops... ho letto di fretta e frainteso... :blush: :)

Quello che ti consiglio è reinstallare Win con tutti i programmi che usi più di frequente e Driver aggiornati e poi con Norton Ghost o Acronis true Image fare una bella immagine del disco su un DVD.
In questo modo quando avrai di nuovo un problema irrisolvibile, rimeti l'immagine creata e riparti nel giro di mezz'oretta. :ok:

Inoltre ti consiglio, se già non ce l'hai, di fare una partizione dedicata per i dati, così non perdi millllle ore a fare il backup dei tuoi file importanti... :D

ciaoo
 
ehheehe :) che carino che sei!!
certo togix. tutte quelle cose le ho sempre fatte. ;) chiedevo solo se magari ci fossero degli accorgimenti da tener presenti come primissime azioni dopo la reinstallazione. nothing else! :blush:
 
Ma allora ne sai più di me... :D

Consigliami qualcosa tu ora! :)

ciaoo
 
:lol: :lol: :lol: ahahahahaha.. io?! ahahahhhahaha allora staii in una botte de fero!
 
ehmm.. come si chiude questo thread? ne ho aperto un altro con i problemi che mi si presentano dopo la formattazione.. essendo analogo.. GRAZIE!
 
No problem: lo chiude un mod appena legge la tua volontà di chiuderlo. :ok:

Ps. vado a vedere che altro hai combinato... :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top