Problema icone windows 98

Pubblicità

matdahouse

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti , spero di fondere nessuno con il mio primo post sul forum , ma ho un problema che proprio mi scervella .
Ho un pc windows 98 , che da ieri non mostra più le icone ridotte delle finestre aperte sulla barra delle applicazioni .
Mi spiego meglio : quando accendo il pc apro risorse del computer ma l'icona corrispondente in basso sulla barra delle applicazioni non appare , quindi se io riduco a icona la finestra non posso più aprirla perchè non c'è l'icona . Succede con tutti i programmi che apro ( emulatore as400 , lotus per la posta , explorer di windows ) tranne che con internet explorer .
Il mio problema è che i programmi devono essere aperti ed usati contemporaneamente , ma quando li abbasso poi non posso più aprirli e sono costrettoad usare alt-tab . Per ora sto usando questa come soluzione temporanea pero' vorrei che tutto funzionasse come dovrebbe , ho già guardato i vari "nascondi barra degli strumenti" , "mostra sempre in primo piano" etc..il pc è in rete e succede con tutti gli utenti , ma non mi succede in modalità provvisoria .
Vi ringrazio per ogni condiglio o dritta che mi darete .
Matteo .
 
Fai una bellissima cosa formatta e mettigli almeno windows me o il 2000, oppure butta quel pc se è così tanto vecchio, fanno offerte da computer base a 299€ che sarà sicuramente megli del tuo
 
_MaTTeO_ ha detto:
Fai una bellissima cosa formatta e mettigli almeno windows me o il 2000, oppure butta quel pc se è così tanto vecchio, fanno offerte da computer base a 299€ che sarà sicuramente megli del tuo
:lol: :lol: :lol: scusa ma Windows Me ( la più gran porcata di Bill ) lo eviterei ... ;)
 
quoto frago... winMe è una cosa oscena... se vuoi il mio parere... se la makkina è vekkia metti win2k sp4 ke nn spakka.... DI PIUUUUUUUUU'!!! :D o se sei "coraggioso" da cambiar so metti una bella distro di linux...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top