Problema icone Windows 7

Pubblicità

Galahad

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, come potete vedere dall'immagine ho un problema con le icone di windows 7

https://drive.google.com/file/d/0BysKwQaMqleoOFFjdkJFWi1iQ0E/edit?usp=sharing

Sul desktop tutto ok, lavoro benissimo. Tutto funziona correttamente.. però le icone sono state "sostituite" da questi strani disegni -.-" la cosa è fastidiosa.
Qualcuno può aiutarmi?

hai installato qualche strano software ultimamente?

No, nessun software ultimamente. Faccio meglio a dire mai. Nel mio pc ho installato Chrome, Vlc, Ccleaner e Open Office.
Non installo mai nulla qui, ho un'altro pc per gli esperimenti :D

Ti ringrazio anche qui per l'aiuto che mi hai dato via MP ---> ancora grazie.

Per quanto riguarda la domanda qui sopra posso segnalare a tutti che ho risolto grazie al semplice strumento fornito appositamente sul sito di windows a questo link ---> In Windows le icone vengono modificate in modo non corretto

No, nessun software ultimamente. Faccio meglio a dire mai. Nel mio pc ho installato Chrome, Vlc, Ccleaner e Open Office.
Non installo mai nulla qui, ho un'altro pc per gli esperimenti :D

Ti ringrazio anche qui per l'aiuto che mi hai dato via MP ---> ancora grazie.

Per quanto riguarda la domanda qui sopra posso segnalare a tutti che ho risolto grazie al semplice strumento fornito appositamente sul sito di windows a questo link ---> In Windows le icone vengono modificate in modo non corretto
bene, sono contento che hai risolto, perché personalmente non avrei saputo dove sbattere la testa :asd:
cmq per il pm, figurati a questo serve il forum ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro