Problema icone Windows 7

Zeros

Utente Attivo
15
0
Salve a tutti ragazzi!
E' da un pò di tempo che ormai ho istallato sul mio Pc windows 7 extreme edition. Una cosa che mi turba da quando l'ho istallato è che alcune icone di collegamenti di giochi che stanno sul desktop scompaiono come se le avessi cancellate :skept:
La mia domanda è cos'è che non và?Quale potrebbe essere il problema?
Grazie :)
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
è un noto bug di seven cmq la versione dovrebbe essere la ultimate la extreme non esiste oppure hai un sistema operativo scaricato e quindi craccato.
 

xatrius

Utente Attivo
771
29
è un noto bug di seven cmq la versione dovrebbe essere la ultimate la extreme non esiste oppure hai un sistema operativo scaricato e quindi craccato.

Finalmente! Trovo qualcuno che risponde a questo problema (che affligge anche me) non con il solito e patetico "clicca su mostra icone del desktop e risolvi"...

Hai detto che e' un noto bug (come avevo supposto anch'io, dato che e' presente fin dalla beta 1); hai qualche notizia maggiore a riguardo?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
sinceramente parlando a me non è capitato di avere sto bug ma molti dicono di averlo.:boh::boh::boh:
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
sinceramente no ma qui sul forum se ne parla ormai da tempo puoi darti una spulciata sulla discussione ufficiale del forum se c'è qualcosa oppure tramite google
 

xatrius

Utente Attivo
771
29
Tramite google non ho trovato nulla tranne uno che segnalava la questione ai tempi della beta; nel forum invece non ho mai ricevuto risposte... intelligenti... quando ho sollevato la questione...
 

Zeros

Utente Attivo
15
0
Tramite google non ho trovato nulla tranne uno che segnalava la questione ai tempi della beta; nel forum invece non ho mai ricevuto risposte... intelligenti... quando ho sollevato la questione...
Purtroppo da quello che ho potuto costatare Windows 7 dà ancora molti problemi...un mio amico che ha un negozio di computer mi ha detto esattamente la stessa cosa, a me con Windows 7 non funziona neanche la fotocamera, non mi fà scaricare le foto sul pc :oogle: Anche in questo caso mi hanno detto che "un giorno" usciranno aggiornamenti automatici per risolvere anche questo problema...speriamo bene:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili