PROBLEMA ICONE VOLUME E LUMINOSITà

notocalcio

Nuovo Utente
9
0
ciao ho un acer e quando premo FN + tasto giu ( per il volume ) e FN + destro o sinistro ( per luminosità) non compare più la barra al centro dello schermo , come posso fare?
 

davide3569

Nuovo Utente
79
10
CPU
Intel Core i5-6500 @3.2GHz (Turbo Boost @3.6GHz)
Scheda Madre
Asus Z170-K (LGA 1151)
HDD
Samsung SSD 850 EVO (250 GB) & Western Digital Blue 250gb
RAM
1x Fury HyperX DDR4 2666MHz (O.C.)
GPU
Integrata Intel Graphics 530
PSU
ThermalTake Berlin 80 Plus 630W
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro x64
Per prima cosa potresti spiegare il tuo problema in modo più dettagliato.
In seguito a che cosa hai riscontrato tale problema? Hai aggiornato a Windows 10?
Per ricevere un valido aiuto, che poi serve a te, è essenziale che il problema venga spiegato per lo meno bene. Altrimenti non possiamo aiutarti...
Ciaoo e tranquillo, non voglio rimproverarti. ..
 

notocalcio

Nuovo Utente
9
0
Si scusa hai ragione , allora.quando premo quei pulsanti dovrebbe comparire al.centro dello schermo una barra che aumenta o diminuisce il volume . Solo che adesso.non si vede più, e comunque ho.Windows 7
 

davide3569

Nuovo Utente
79
10
CPU
Intel Core i5-6500 @3.2GHz (Turbo Boost @3.6GHz)
Scheda Madre
Asus Z170-K (LGA 1151)
HDD
Samsung SSD 850 EVO (250 GB) & Western Digital Blue 250gb
RAM
1x Fury HyperX DDR4 2666MHz (O.C.)
GPU
Integrata Intel Graphics 530
PSU
ThermalTake Berlin 80 Plus 630W
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro x64
Si scusa hai ragione , allora.quando premo quei pulsanti dovrebbe comparire al.centro dello schermo una barra che aumenta o diminuisce il volume . Solo che adesso.non si vede più, e comunque ho.Windows 7

Allora, prova a scaricare i driver dei tasti funzione dal sito del tuo produttore, qui.
Inserisci il modello del tuo PC e poi scarichi i driver dei tasti funzione come detto prima, che sono quei tasti che si attivano insieme a fn.
Fatto ciò installi il tutto. Potrebbe essere necessario un riavvio, fallo e poi prova a vedere se funziona
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili