Ciao a tutti!
Due anni e mezzo fa acquistai le HyperX Clound su Amazon,ma qualche giorno fa ho cominciato ad avere problemi con il padiglione destro(l'audio non si sente).Sono sicuro che si tratti di un problema al cavo audio visto che quando lo muovo in un certo modo per un po' la situazione torna normale.Essendo la garanzia ormai scaduta,c'è qualche modo in cui posso risolvere il problema?Potrei in qualche modo estrarre il cavo e sostituirlo con uno nuovo?
grazie in anticipo
Due anni e mezzo fa acquistai le HyperX Clound su Amazon,ma qualche giorno fa ho cominciato ad avere problemi con il padiglione destro(l'audio non si sente).Sono sicuro che si tratti di un problema al cavo audio visto che quando lo muovo in un certo modo per un po' la situazione torna normale.Essendo la garanzia ormai scaduta,c'è qualche modo in cui posso risolvere il problema?Potrei in qualche modo estrarre il cavo e sostituirlo con uno nuovo?
grazie in anticipo