problema huawei y5 2018

Erika88

Nuovo Utente
4
2
Salve a tutti ho un problema con il mio huawei y5 2018, il telefono in questione non ha nemmeno 4 mesi ed è già finito 2 volte in assistenza dove si trova attualmente, il suo problema sta nel microfono sia in chiamate ricevuto che effettuate, la persona dall'altra parte del telefono non sente la mia voce mentre io sento lei, ho notato anche utilizzando gli auricolari e staccandoli, una volta effettuata la chiamata stesso problema, si risolve solo riavviando, nonostante la prima entrata in assistenza al suo rientro dopo tre giorni mi ha fatto lo stesso difetto e si è riavviato da solo all'improvviso.... una persona di famiglia che il mio stesso telefono e sta avendo gli stessi problemi...
Come mi devo muovere se anche sta volta una volta tornato il telefono dall'assistenza ritorna lo stesso problema? Quando e se si può richiedere il cambio cellulare o la sostituzione?

Quando
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
L'hai preso in un negozio fisico oppure su internet? Quando l'hai acquistato?
Se torna ancora con tali difetti meglio chiedere il rimborso o la sostituzione, ma dipende appunto da dove l'hai acquistato e quanto tempo fa. Se sarà possibile fare il rimborso vediamo di consigliarti un telefono migliore :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Erika88

Erika88

Nuovo Utente
4
2
salve, si in un negozio fisico di elettronica,il telefono non ha nemmeno 4 mesi, forse li ha fatti da poco e si e no lo avrò utilizzato max 1 mese e mezzo
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Direi a questo punto di tentare di chiedere una sostituzione in negozio dato che è già dovuto andare in assistenza un paio di volte. Meglio ancora se fanno un rimborso in modo tale da andare su prodotti migliori a seconda del budget
 
  • Mi piace
Reazioni: Erika88

Erika88

Nuovo Utente
4
2
esatto sarei pure disposta ad aggiungere qualcosa pur di avere un telefono decente, non aspiro a chissà che ma un telefono decente per le cose di ogni giorno,ma in negozio non me lo cambiano, quando ho chiesto mi hanno detto che a volte alla terza entrata sono quelli huawei che lo sostituiscono ma a me sinceramente non va di aspettare una terza entrata dal momento che da quando l'ho acquistato si può dire che non l'ho utilizzato quasi niente... Diversamente non saprei a chi chiedere un rimborso o una sostituzione... Ora aspetto la restituzione e vedo un po se lo hanno aggiustato definitivamente, altrimenti davvero non saprei come muovermi per una sostituzione o un eventuale rimborso
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Allora attendiamo che rientri dall'assistenza e poi fammi sapere come si comporta!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili