Erika88
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 3
Salve a tutti ho un problema con il mio huawei y5 2018, il telefono in questione non ha nemmeno 4 mesi ed è già finito 2 volte in assistenza dove si trova attualmente, il suo problema sta nel microfono sia in chiamate ricevuto che effettuate, la persona dall'altra parte del telefono non sente la mia voce mentre io sento lei, ho notato anche utilizzando gli auricolari e staccandoli, una volta effettuata la chiamata stesso problema, si risolve solo riavviando, nonostante la prima entrata in assistenza al suo rientro dopo tre giorni mi ha fatto lo stesso difetto e si è riavviato da solo all'improvviso.... una persona di famiglia che il mio stesso telefono e sta avendo gli stessi problemi...
Come mi devo muovere se anche sta volta una volta tornato il telefono dall'assistenza ritorna lo stesso problema? Quando e se si può richiedere il cambio cellulare o la sostituzione?
Quando
Come mi devo muovere se anche sta volta una volta tornato il telefono dall'assistenza ritorna lo stesso problema? Quando e se si può richiedere il cambio cellulare o la sostituzione?
Quando