Problema Huawei matebook D14, il PC non si accende

Pubblicità

Medan89

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
5
Buongiorno, ho un notebook Huawei D14 che all'improvviso non si accende più; in realtà una volta premuto il pulsante di accensione la retroilluminazione della tastiera si accende e l'hard disk gira, ma lo schermo resta nero e la ventola rimane ferma. Il led dell'alimentazione lampeggia una volta al secondo. Potrebbe essere un problema legato alla batteria? Grazie.

Con il computer scollegato dalla corrente, tieni premuto il tasto power per 20 secondi.
Togli il dito dal tasto power, collega l'alimentatore e prova a vedere se parte

L'alternativa sarebbe di aprirlo, scollegare la batteria e vedere se parte con solo l'alimentazione

L'alternativa sarebbe di aprirlo, scollegare la batteria e vedere se parte con solo l'alimentazione
Ho fatto questa prova, se stacco la batteria il led di alimentazione (quello vicino la porta tipo c di alimentazione) smette di lampeggiare e rimane fisso ma il PC non parte comunque, si accende la retroilluminazione della tastiera e i led sui pulsanti (maiusc. Etc.) ma lo schermo rimane comunque nero

Ok, hai la possibilità di attaccare uno schermo esterno? Così da escludere eventuali danni allo schermo del notebook

Niente, non funziona nemmeno questa
Posso chiederti se e come hai risolto il problema? Ho anche io un Huawei Matebook D 14 e da ieri sera fa esattamente la stessa cosa, nel senso che, se cerco di accenderlo, compare solo la schermata di accensione con la retroilluminazione della tastiera e dopo qualche secondo si spegne di nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro