problema HP Photosmart C5280 All-In-One

Pubblicità

Riccardo63

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
La cartuccia di stampa (inchiostro nero) inserita,che non aveva fino ad ora mai dato problemi,sta ora causando un errore nella stampante.Ho anche provato a cambiarla,ma sembra proprio un problema del modello,350 XL.
Quando la stampante è accesa la spia che indica un problema lampeggia e nello schermo è scritto
Cartucce di stampa
Vedere documentazione stampante
Al pc invece appare il messaggio
Problema con le cartucce di stampa
Si è verificato un problema con la seguente cartuccia di stampa:
Nero

Vedere la documentazione della stampante
Penso che la documentazione sia riferita ai libretti che danno con la stampante,che non abbiamo conservato.Che faccio?
Grazie.

le catucce originali non dovrebbero dare problemi. :sisi:
forse e' il microchip che non fa' contatto. magari si puo' provare a pulire.

Mi è successo esattamente lo stesso
dopo aver cambiato la cartuccia delò colore ( 351 XL ) quella del nero che non aveva mai avuto problemi ed era al 80% ha iniziato a dare lo stesso problema.
PS la documentazione della stampante ti dice solo di provare a pulire i contatti... o a sostituire la cartuccia
ho fatto entrambe le cose senza risolvere
Ho mandato la 5280 in HP e me l'hanno sostituita con una nuova di pacca....:sisi:

Beh per fortuna la mia era in garanzia anche se ancora per poco...

Comunque complimenti al post vedita HP...meno all' affidabilità della stampante..avrà avuto si e no 1000 copie sulle spalle

Adesso però ho un altro problema
passando da xp a 7 e scaricando i relativi drivers/applicativi/utilities/patch/aggiornamenti dal sito HP la stampante ha perso la funione della stampa su disco ( cd /dvd printable )
Un messaggio mi informa che questo modello di stampante non supporta questa funzione !!!!

E che ***** e meno male che l'avevo comprata apposta per quello.

avendo conservato XP sull'HD ( in dual boot) se avvio da XP funziona perfettamente
Quindi qualcosa nella versione dei driver per 7 manca....bravi HP avete eliminato un inutile orpello che appesantiva i driver a quanto pare.....e adesso che ci faccio col cassetto per la stampa su disco?

Ciao, ho anche io questo problema, visto che è passato diverso tempo, hai risolto il problema? Se si, come?

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro