Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Memoria fisica (MB)
Totale 1786
Cache 790
Disponibile 916
Libera 161
cioè non è possibile... il sistema con win 7 a riposo usa 500 mb.... 1/3 di quella che mi fa usare, infatti risulta lento..
Devo aggiornare il bios o qualcosa?
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere , solo su questo pc(che mi hanno regalato)
controlla da msconfig che tutta la ram sia impostata come leggibiledal bios risulta 4 gb e non è mai stata cambiata la ram, o aggiunta,
l'installazione del sistema operativo non è della fabbrica
si, ma da msconfig è selezionata tutta la ram?Visualizza allegato 56947ecco cosa mi dice nei 3 casi
mi sà che ti tocca formattare e fare un installazione pulita di w7sono andato su ms config, opzioni avvio, windows 7 64 bit, opzioni avanzate, dove cè memoria max ho abilitato 4098 ...riavviato ma nn cambia nulla
ma non è che nel bios cè qualcosa che dedica la ram alla gpu tipo?ho formattato 3 volte ç_ç e non ho il SO di fabbrica....
va bhe... ci riprovo
ma non è che nel bios cè qualcosa che dedica la ram alla gpu tipo?
Riprendo questa discussione , perche ancxora non ho risolto.ma non è che nel bios cè qualcosa che dedica la ram alla gpu tipo?
avvia da live ubuntu e guarda quanta ram è disponibileRiprendo questa discussione , perche ancxora non ho risolto.
Ho riformattato altre 4 volte.. ma sempre la solita storia.
Come posso fare, il pc risulta lento, anche perche ha un 64 bit.
Ho provato con 7 pro, 7 home edition, win 8 ma niente, sempre la solita cosa 1,74 gb utilizzabili