Problema HP DV9000

Pubblicità

In Rainbow

Utente Èlite
Reazioni
85
Punteggio
189
Ciao a tutti ho comprato un Hp dv9000,il computer si avvia ma lo schermo rimane nero.quale potrebbe essere il problema?
Preciso che il notebook dove ancora arrivarmi,qualcuno magari ha qualche componente per questo notebook se mi dovrebbe necessitare?!

Ps: sono nuovo di questo forum spero di trovarmi bene con questa comunità e ne approfitto anche per ringraziare tutti anticipatamente!

Ciao a tutti ho comprato un Hp dv9000,il computer si avvia ma lo schermo rimane nero.quale potrebbe essere il problema?
Preciso che il notebook dove ancora arrivarmi,qualcuno magari ha qualche componente per questo notebook se mi dovrebbe necessitare?!

Ps: sono nuovo di questo forum spero di trovarmi bene con questa comunità e ne approfitto anche per ringraziare tutti anticipatamente!

Mi spiace per te, amico, ma anche tu come molti di noi sei rimasto "vittima" della serie pavilion dv9xxx!!! E' una serie che risulta fallata all'origine ed ormai siamo circa un centinaio di persone (in italia e che si sono incontrate sul web) ad avere lo stesso problema (potenzialmente potremmo essere molti di più...e quindi molto più forti): non ti preoccupare che se anche l'assistenza ti risolve il problema, questo si ripresenterà...prima o poi e/o sotto altra forma.

Comunque prima di inchinarci alla potenza dell'indifferenza di HP stiamo cercando di costituire una Class Action per cercare di tutelare legalmente i nostri diritti.

Se ti può interessare partecipare scrivi una e mail a alessio.becattini@tiscali.it.

Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro