problema hp compaq!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127981
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
segui la guida di gronag ;)

1. Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
  2. Nella casella Apri digitare ncpa.cpl, quindi premere INVIO. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Connessioni di rete.
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Connessione alla rete locale (LAN), quindi scegliere Proprietà.
  4. Nella scheda Generale deselezionare la casella di controllo Notifica in caso di connettività limitata o assente.
  5. Scegliere OK, quindi Chiudi.
San Microsoft da Redmond aiutami tu!!:inchino: :D

ahhahhahahahah da redmond...comunque nun funge!!mi dice connesso ma 0 non va!!ma non è che è problema di scheda??che altro può esse?

:skept:Scusami mi sa che non ho capito un "H"!
Sai me so fatto troppe canne :fumato: in passato e mo ho seri problemi di comprendonio :D
mi spieghi per benino qual'è il tuo problema?
Cosa esattamente non fa il tuo PC?

allora in poche parole non mi si connette ad internet tramite cavo lan!!prima qnd collegavo il cavo aspettavo un 20 secondi e m diceva connessione limitata o assente!!adesso nn dice nulla piu!!

che modello di modem/router hai? sei collegato con LAN (cavo) o WiFi? hai provato ad aprire internet explorer e digitare 192.168.1.1 o 192.168.0.1 ?

che modello di modem/router hai? sei collegato con LAN (cavo) o WiFi? hai provato ad aprire internet explorer e digitare 192.168.1.1 o 192.168.0.1 ?
ho la connessione linkem outdoor con cavo lan!!no nn ho provato a digitare quel codice ip!!perche?cosa sarebbe?

- - - Updated - - -

nulla ho provato a mettere tutti e due i codici ip ma zero m dice impossibile visualizzare la pagina!!è strano xk il cavo lan suun altro pc piu vekkiotto funziona a meraviglia!

ok il cavo lan dove è collegato? ad un router suppongo, sotto il router c'è scritto qualche indirizzo ip?

digita da prompt dei comandi questo:

ipconfig /all
e premi invio

postami il risultato ottenuto

- - - Updated - - -

le voci che mi interessano sono:
Suffisso DNS specifico per connessione:
Gateway predefinito . . . . . . . . . :
Server DHCP . . . . . . . . . . . . . :
Server DNS . . . . . . . . . . . . . :

perfetto mi esce una schermata dimmi cosa ti interessa sapere..il pront l'ho ftt sul pc dove la rete lan funziona giusto?

- - - Updated - - -

perfetto mi esce una schermata dimmi cosa ti interessa sapere..il pront l'ho ftt sul pc dove la rete lan funziona giusto?

- - - Updated - - -

le voci che mi interessano sono:
Gateway predefinito 192.168.1.1 :
Server DHCP 192.168.1.1:
Server DNS 8.8.4.4

- - - Updated - - -

Gateway predefinito 192.168.1.1
Server DHCP 192.168.1.1
Server DNS 8.8.4.4

ok questi dati li hai presi da quello attualmente collegato alla rete e quello funzionante che dati ti da?
aggiungi ai dati da comunicarmi:

Indirizzo IP:

e comunicami anche gli stessi dati presi però dal PC non funzionante

ok questi dati li hai presi da quello attualmente collegato alla rete e quello funzionante che dati ti da?
aggiungi ai dati da comunicarmi:

Indirizzo IP:

i dati che t ho comunicato sono stati presi dal pc funzionante!!il pc che non funziona non mi da nessun dato

- - - Updated - - -

mi esce :
scheda ethernet connessiona alla rete locale lan:
stato supporto................supporto disconnesso
descrizione............intel(r) 82562gt 10/100 network
connection
indirizzo fisico.................00-1a-4b-83-a6-7b

nessun dato? uhmmm:boh:
clicca col pulsante destro del mouse su "risorse del computer" seleziona "Proprietà" e poi espandi "gestione periferiche" (dispositivi) scorri le voci e verifica in "schede di rete" come è la situazione

nessun dato? uhmmm:boh:
clicca col pulsante destro del mouse su "risorse del computer" seleziona "Proprietà" e poi espandi "gestione periferiche" (dispositivi) scorri le voci e verifica in "schede di rete" come è la situazione

mi da due schede di rete la prima:
intel(r) 82562gt 10/100 network connection
intel(r)pro/wireless ec ecc

no no assolutamente!!le peruferiche funzionano correttamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro