Problema hotspot con pc

Pubblicità

Symius

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti
Non ho internet a casa, e avendo 25 mb di donwload (verificato con lo speedtest) con il cellulare, ho provato a connettere il PC con l'hotspot.
Inserisco la password, mi dice che è connesso, ma poi non riesco a navigare, mi da questa pagina di cui allego foto.
Sapreste aiutarmi?
Grazie

Allegati

• IMG-20200321-WA0014.webp
    IMG-20200321-WA0014.webp
    175.8 KB · Visualizzazioni: 32
Collega il cellulare con USB e abilita il tethering. Potresti farlo anche da bluetooth ma da USB eviti che ti si scarichi il cellulare. Alcuni gestori non consentono l'hotspot

Ho provato sia con una scheda iliad che una Tim e nessuna delle due va. Ho provato con il cavo USB ma non sono in grado

iliad e tim sicuro vanno in hotspot senza problemi, provato io (e anche vodafone)
Hotspot gratuito dicevo
ma avevano tolto tutti la cosa del hotspot a pagamento, se non erro è contralegge metterlo a pagamento ora, magari sapere quali operatori e li si segnala

iliad e tim sicuro vanno in hotspot senza problemi, provato io (e anche vodafone)

ma avevano tolto tutti la cosa del hotspot a pagamento, se non erro è contralegge metterlo a pagamento ora, magari sapere quali operatori e li si segnala
Allora se è cambiato meglio così.

Allora io ho un Mi 8T. Sono simili. Prendi il cavetto che collega l'alimentatore al telefono che ha anche funzione dati e lo colleghi al pc e al telefono. Quando lo colleghi esce in basso a destra sul pc la scritta Redmi Note 9 Lite Seleziona per scegliere l'operazione per il dispositivo. Non fare nulla. Sul telefono vai in Impostazioni e scegli Connessione e condivisione e nell'elenco che esce attiva lo slide Tethering USB. Quando lo attivi ti appare un avviso con la scritta Rete 2 vuoi consentire al dispositivo ecc ecc tu clicca su Si. Fatto e ti compare in basso a destra l'icona di collegamento di rete con cavo.

Allora io ho un Mi 8T. Sono simili. Prendi il cavetto che collega l'alimentatore al telefono che ha anche funzione dati e lo colleghi al pc e al telefono. Quando lo colleghi esce in basso a destra sul pc la scritta Redmi Note 9 Lite Seleziona per scegliere l'operazione per il dispositivo. Non fare nulla. Sul telefono vai in Impostazioni e scegli Connessione e condivisione e nell'elenco che esce attiva lo slide Tethering USB. Quando lo attivi ti appare un avviso con la scritta Rete 2 vuoi consentire al dispositivo ecc ecc tu clicca su Si. Fatto e ti compare in basso a destra l'icona di collegamento di rete con cavo.

Ora provo e ti faccio sapere. Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro