Problema headset MadCatz F.R.E.Q. T.E.

Pubblicità

hiten1994

Utente Attivo
Messaggi
252
Reazioni
3
Punteggio
53
Ho comprato questo headset la scorsa estate e ho sempre avuto lo stesso problema con il microfono. All'inizio pensavo fossi io a non essere capace ad impostarlo ma ormai dopo mesi non ne posso piu' e ho deciso di mandarlo indietro per un cambio. Prima di fare cio' pero' ho voluto scrivere qui per essere sicuro al 100% che sia difettoso onde evitare costi in piu' per aver spedito indietro del materiale funzionante. Vi descrivo il problema : il microfono fa schifo . In ogni caso sia con microfono vicino che con microfono lontano si sente SEMPRE il respiro e non c'e' verso di sistemarlo. Mentre parlo si sente costantemente l'aria che esce dalla mia bocca che entra nel microfono e fa casino e Inoltre mi basta allontanare il microfono di 1 cm e la mia voce si sente lontanissima ma nonostante questo si sente il mio respiro... Cioe' si sente il respiro nel microfono e la voce no. Sono io oppure il microfono e' realmente difettoso?
 
Ho gia' provato a mettere la sensibilita' al massimo e ad allontanare il microfono ma la mia voce si sente lontana e bassa. Basta allontanarlo di 2 cm e si sente bassissimo , sono costretto a tenerlo praticamente sulla bocca e si sente sia il respiro quando non parlo sia l'aria che esce dalla mia bocca mentre parlo. Non trovo vie di mezzo, mi basterebbe tenerlo lontano che si sente bene senza sto respiro di sottofondo.
 
vista la qualità delle cuffie, penso che anche il microfono faccia schifo XD Mettine uno direttamente a clip come lo speedlink mic e via ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top