PROBLEMA Problema hdr

Ziorobbe95

Nuovo Utente
14
1
Salve ho problemi con hdr tra play pro e tv senza hdr la grafica rimane tale ma se attivo hdr la grafica mi si abbassa a livelli molto bassi ho quasi provato tutto e lo provato su red dead redemption e assassin’s creed odysey cosa potrebbe essere la mia tv ha tutti i requisiti per giocare in hdr 10 e poi come dovrei usare l’uscita colore rgb dovrei cambiare cavo che ho in dotazione con ps4


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Allegati

  • IMG_1137.JPG
    IMG_1137.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 34

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Una volta che hai appurato che l'hdr è attivo sulla Play e supportato dal tv devi andare a configurare anche le impostazione di immagine del tv perchè ovviamente le impostazioni sono diverse e specifiche per la modalità hdr anche se sulla stessa sorgente...
Quindi una volta che l'hdr è attivo con un titolo vai di configurazione ovviamente quelle preimpostate possono non essere adatta all'utilizzo su ps4....

Per quanto riguarda RED DEAD REDEMPTION 2 è inutile attivare l'HDR perchè si è scoperto che è fasullo e non ha senso attivarlo quindi puoi tranquillamente giocarlo senza hdr (nonostante varie patch uscite)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ziorobbe95

Ziorobbe95

Nuovo Utente
14
1
Grazie tanto invece per quando riguarda La schermata in cui mi dice i limiti della velocità di trasferimento di hdmi cosa dovrei fare cambiare cavo hdmi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Non hai utilizzato il cavo dato in dotazione con la Pro? Quello va strabene...
Non è che per caso la limitazione è sul televisore?
E comunque si tratta di un limite che farà utilizzare alla Play una trasmissione dati (sull'informazione del colore) invece di un 'altra che difficilmente ad occhio nudo noteresti/noterai se non ti fosse stato notificato nel messaggio...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili